thegladiator
Active member
Questo è grave! ....allora io cosa ho consegnato ai miei clienti?![]()
......non è che gli hai consegnato un lcd Zamzung offerta volantino?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Questo è grave! ....allora io cosa ho consegnato ai miei clienti?![]()
Non sono qui per fare polemica, ne con l’intenzione di convincerti su cose in cui non credi. Tu fa le tue considerazioni, io le mie, gli altri le loro. Buon acquisto.
Questo è grave! ....allora io cosa ho consegnato ai miei clienti?
Battute a parte, intendevo dire che di 2000 ne sono arivati in Italia, anche se in quantità praticamente limitata a quelli ordinati per tempo.
Ho verificato in questo momento e attualmente qualche pezzo è ancora disponibile, ma si stanno già facendo le programmazioni fino a Dicembre.
A me fa piacere che qualcuno in italia sia riuscito a prenderlo, ma la distribuzione che aspetto io ha ben altri numeri, con disponibilità in pronta consegna su più shop online e prezzi più accessibili di quello mostrato a listino
Certamente ognuno è libero di agire come vuole, ma credo che quello che descrivi tu sia molto lontano dal "ad oggi in italia non è possibile acquistarlo", dato che il prodotto è disponibile.
Per la situazione che hai descritto tu, credo dovrai aspettare ancora un po.
La disponibilità di pezzi è limitata ed è la stessa Panasonic che cerca di gestire le vendite con prevalenza di certi canali piuttosto che altri.Diciamo che se non hai migliai di pezzi è inutile che ti rivolgi alla grande distribuzione e di conseguenza anche il controllo dei prezzi è gestito allo stesso modo.Per quanto riguarda il mio negozio, gestiamo gli ordini su richiesta del cliente, quindi non ne abbiamo a magazzino, ma come confermatomi dal nostro referente proprio oggi pomeriggio, attualmente qualche esemplare lo hanno.Scusa ma per gli altri utenti che volessero acquistarlo, oltre a contattarti privatamente come potrebbero fare?
giuro non è un attacco, se io vado in giro fra negozi non lo trovo, online cerco e non esce niente, altre opzioni per me non ci sono, sei il primo che dice di avere prova dell'esistenza dell'arrivo sul mercato italiano, scusami un proble..........[CUT]
La disponibilità di pezzi è limitata ed è la stessa Panasonic che cerca di gestire le vendite con prevalenza di certi canali piuttosto che altri.Diciamo che se non hai migliai di pezzi è inutile che ti rivolgi alla grande distribuzione e di conseguenza anche il controllo dei prezzi è gestito allo stesso modo.Per quanto riguarda il mio negozio, gest..........[CUT]
farò compagnia a @glad.......[CUT]
Dunque, vediamo di capirci, non mi devi convincere. Esistono cose oggettive e soggettive e su quelle oggettive il "ma io posso pensarla come voglio" vale come il due di picche, dopodiché puoi anche credere a Babbo Natale per quanto mi riguarda. Ti stiamo dicendo (perché non sono l'unico se guardi i post sopra) che ciò che racconta il supp..........[CUT]
Dunque, vediamo di capirci, non mi devi convincere. Esistono cose oggettive e soggettive e su quelle oggettive il "ma io posso pensarla come voglio" vale come il due di picche, dopodiché puoi anche credere a Babbo Natale per quanto mi riguarda. Ti stiamo dicendo (perché non sono l'unico se guardi i post sopra) che ciò che racconta il supp..........[CUT]
ho capito bene?......[CUT]
No, e se rileggi i miei precedenti post te ne renderai conto, ho posto immediatamente un grosso dubbio sulla questione. Io non sto dando credito a quel forum, nè prendo per oro colato le informazioni che hanno scritto dato che la fonte è incerta. Ma al contempo non posso liquidare la questione solo perché il supporto Panasonic ha dichiarato che 950..........[CUT]
Come commenti il video di Vincent che al minuto 1,20 conferma che i pannelli del 950/1000/1500 sono gli stessi?
https://www.youtube.com/watch?v=KGg5VU9nj84&t=1s
Commento dicendo che "ufficialmente" sono identici e Vincent, non disponendo di informazioni aggiuntive, non può far altro che aderire a ciò che Panasonic dichiara. Mi pare abbastanza semplice da comprendere, no? Ma se vuoi proprio saperlo anche Emidio (amministratore di questo forum e "ben più guru" anche dello stesso Vincent i..........[CUT]