Sì, beh… ma quando dici "Panasonic dice…" a chi ti riferisci?
Supporto Panasonic Italia
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sì, beh… ma quando dici "Panasonic dice…" a chi ti riferisci?
Come immaginavo, direi che come fonte non può considerarsi completamente attendibile per aspetti così tecnici, chi ti ha risposto è molto probabilmente qualcuno che si limita a leggere le specifiche dei vari modelli, nulla più di quanto possiamo fare noi consultando il sito. Se anche ci fossero differenze tipo quelle menzionate nei post precedenti ..........[CUT]
In quale universo parallelo? :asd:Un customer care non può rispondere cose che non rispecchiano la realtà
In che senso?Il gz2000 non è in vendita quindi un pensiero in meno..........[CUT]
Un customer care non può rispondere cose che non rispecchiano la realtà, quindi, secondo me, sicuramente meglio affidarsi a risposte ufficiali piuttosto che fare ipotesi basate su voci di corridoio......[CUT]
In che senso?
Perdonami ma sei proprio fuori strada, dimostri di non sapere come funzionano le cose nel settore A/V e tecnologico in genere. Detto questo, ognuno può ovviamente pensarla come ritiene più opportuno.
Questo è grave! ....allora io cosa ho consegnato ai miei clienti?Che ad oggi in italia non è possibile acquistarlo..........[CUT]