passerotto75
New member
Qualcuno sa dirmi qualcosa sul moto dei Pana Oled?
come siamo messi? raggiungono il livello del plasma (gt60 vt60 ecc)?
come siamo messi? raggiungono il livello del plasma (gt60 vt60 ecc)?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Confermo, appena misurato, 10cm esatti!
Possedevo il VT60 e non tornerei mai indietro nemmeno sul fattore moto considerati pro e contro.![]()
per ora ho lasciato tutto di default, mi consigliate qualche impostazioni in particolare?
ieri pomeriggio finalmente è arrivato..55gz950..che dire, per il mio occhio inesperto è una vera delizia!!
visto su youtube contenuti in 4k ed è uno spettacolo!
penso che aggiungerò una soundbar a breve..
per ora ho lasciato tutto di default, mi consigliate qualche impostazioni in particolare?
grazie
Mauro
Ciao visto che non usi sistemi esterni per l’audio tienici informati se anche tu riscontri qualche problema dalle casse del tv! Grazie
GZ2000 - Pannello OLED Master HDR UHD professionale
GZ1500 - Pannello OLED Master HDR UHD
GZ1000 - Pannello OLED Master HDR UHD
GZ960 - Pannello OLED HDR UHD
Queste cose le trovai sul forum tedesco, il tutto sarebbe legato al controllo mura, secondo chi ha scritto nel forum dal modello gz1000 in su ci sarebbe questa rilevazione dell'uniformi..........[CUT]
Io a questo punto propendo per il marketing, anche perchè addirittura nella pagina principale italiana degli oled la serie dell'anno scorso, come già fatto notare, ha il logo master hdr oled, mentre gli attuali hanno tutti il semplice logo oled (2000 escluso), però accidenti a loro il tarlo in testa rimane...!!! ....[CUT]