Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La mia ragazza di DDT ne ha visto e non poco, mai un problema..Chi usa anche il banale dtt, su tot ore di visione, quanti "botti audio" avete sentito? Perchè prendere un decoder esterno SOLO per il dtt mi sembra folle.
Al mediaworld di Salerno sono fermi agli FZ. Un signore li stava guardando ma mi sono avvicinato, tipo maniaco, dicendogli che "sto aspettando la nuova serie, questa con la F ..........[CUT]
Certo che con quel problema tornano interessanti i nuovi Philips, per lo meno paragonabili a livello di supporto HDR.....[CUT]
Philips non tornerebbe interessante nemmeno se fosse l’ultima marca di TV rimasta sulla terra. :asd:Chi usa anche il banale dtt, su tot ore di visione, quanti "botti audio" avete sentito? Perchè prendere un decoder esterno SOLO per il dtt mi sembra folle.
Al mediaworld di Salerno sono fermi agli FZ. Un signore li stava guardando ma mi sono avvicinato, tipo maniaco, dicendogli che "sto aspettando la nuova serie, questa con la F ..........[CUT]
La mia ragazza di DDT ne ha visto e non poco, mai un problema..
Philips? Philips non è paragonabile a Pana nemmeno per le pile del telecomando! Ma piuttosto se uno ha fretta prende un FZ, nel frattempo che risolvono il problema audio sui GZ...
Sul mio 1500,ad oggi (e con svariate fonti), nessun problema audio.
Lo affermo con una certa "cognizione di causa", avendo, da musicista,un orecchio molto "educato".
Posso invece confermare che l'audio,nonostante sia qualitativamente superiore al 90% dei competitor, non giustifichi la differenza di prezzo con il fratello gz950..........[CUT]
Anche con i film,anche se in maniera minore,si nota una maggiore nitidezza, come se avessero rimosso una patina.
Ma ripeto,piacevole ma non 'invadente".
Ma questa è, più che altro,una caratteristica. Le qualità sono ben altre.
E ce ne sono.molte.