Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Qui c'è un utente con il GZ2000 che registra un 950 nits
Domanda forse barbina, ma meglio chiedere.
Presumo che nella confezione della TV sarà compreso un cavo HDMI. E' certo che sia un cavo almeno 2.0?
OK le domande sono due
Dato che dalle mie parti non ho trovato il GZ950 nei negozi (per lo meno in tutti i centri commerciali che ho girato), stavo pensando di ordinarlo online. Visto che non ho mai f..........[CUT]
Nessuna tv fornisce un cavo hdmi in dotazioneDomanda forse barbina, ma meglio chiedere.
Presumo che nella confezione della TV sarà compreso un cavo HDMI. E' certo che sia un cavo almeno 2.0?
OK le domande sono due
Dato che dalle mie parti non ho trovato il GZ950 nei negozi (per lo meno in tutti i centri commerciali che ho girato), stavo pensando di ordinarlo online. Visto che non ho mai f..........[CUT]
Quest'articolo è stato scritto da uno che lavora o ha un negozio d'elettronica.Un interessante articolo per chi è indeciso se acquistare o procrastinare....
https://tech.everyeye.it/articoli/speciale-come-tv-oled-due-anni-praticamente-oggi-44744.html
C'hai sempre l'opzione "assicurato".Domanda forse barbina, ma meglio chiedere.
OK le domande sono due
Che tirchiNessuna tv fornisce un cavo hdmi in dotazione
Da noi non è ancora disponibile ma poi hai visto il costo?! È facile chiedere... "Perchè nessuno l'ha comprato?"Ecco, questo mi fa tornare voglia di aspettare che arrivi anche da noi e vengano fatti un po’ di test professionali...
Ma perché a giro per l’Europa c’è gia chi lo ha comprato e da noi ancora nulla??
La resa Pana al momento è inarrivabile, prima lo dicevamo in pochi, noi appassionati e "videofili", raramente lo trovavi scritto nelle review in maniera esplicita (anche se leggendo fra le righe…), ora lo scrivono in tutte le salse. Per chi vuole la app per guardarsi le previsioni meteo sul 65" o altri ammenicoli viri su altro brand...........[CUT]
Se non vuoi fare una calibrazione direi che la tua scelta è più che obbligata, panasonic, in quanto escono di fabbrica vicinissimi al riferimento nessun altro marchio e così preciso fuori dalla scatola