Sì, beh… ma quando dici "Panasonic dice…" a chi ti riferisci?
Supporto Panasonic Italia
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sì, beh… ma quando dici "Panasonic dice…" a chi ti riferisci?
Come immaginavo, direi che come fonte non può considerarsi completamente attendibile per aspetti così tecnici, chi ti ha risposto è molto probabilmente qualcuno che si limita a leggere le specifiche dei vari modelli, nulla più di quanto possiamo fare noi consultando il sito. Se anche ci fossero differenze tipo quelle menzionate nei post precedenti ..........[CUT]
In quale universo parallelo? :asd:Un customer care non può rispondere cose che non rispecchiano la realtà
In che senso?Il gz2000 non è in vendita quindi un pensiero in meno..........[CUT]
Un customer care non può rispondere cose che non rispecchiano la realtà, quindi, secondo me, sicuramente meglio affidarsi a risposte ufficiali piuttosto che fare ipotesi basate su voci di corridoio......[CUT]
In che senso?
Perdonami ma sei proprio fuori strada, dimostri di non sapere come funzionano le cose nel settore A/V e tecnologico in genere. Detto questo, ognuno può ovviamente pensarla come ritiene più opportuno.
Questo è grave! ....allora io cosa ho consegnato ai miei clienti?Che ad oggi in italia non è possibile acquistarlo..........[CUT]