Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Eccomi tornato, oggi ho ritirato anch’io il mio gz1000. Montato , sintonizzato ecc. solo una cosa, su netflix in 4K i colori non li vedo belli uniformi, sembra quasi ti vedere le immagini un po’ sfocate o come se ci fosse un po’ di foschia.
Devo ritoccare qualcosa?
@oceano60
E si, il dubbio c'è.. Se rilasciano sto certificato o no, potrò scoprire soltanto entro 28 giorni.
Spero che il sito italiano si rimetterà in moto..
@sat2
A me piace di più calda2, mi da l'impressione di guardare un plasma, comunque questi sono tutti sperimenti temporanei e nn avrò pace finché non vedrò tutti i valori di postcalibrazione..........[CUT]
Quindi se non ti andrà a buon fine la garanzia che hai attivato (cosa che invece ti auguro!!) come intenderesti procedere?
Gran prezzo, a inizio novembre era preciso a 200 euro in più con la stessa promo
Oggi, incuriosito dalla promo di Unieuro che garantisce il rimborso di € 600,00 su di una spesa di oltre € 2.000,00, sono andato a visionare il GZ1000 dal vivo e devo ammettere di essere rimasto sbalordito dalla qualità dell'immagine. Io ho un B6 da 55" e, dovendo cambiare casa, ero intenzionato a fare l'upgrade al 65": ebbene..........[CUT]