Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Eccomi tornato, oggi ho ritirato anch’io il mio gz1000. Montato , sintonizzato ecc. solo una cosa, su netflix in 4K i colori non li vedo belli uniformi, sembra quasi ti vedere le immagini un po’ sfocate o come se ci fosse un po’ di foschia.
Devo ritoccare qualcosa?
@oceano60
E si, il dubbio c'è.. Se rilasciano sto certificato o no, potrò scoprire soltanto entro 28 giorni.
Spero che il sito italiano si rimetterà in moto..
@sat2
A me piace di più calda2, mi da l'impressione di guardare un plasma, comunque questi sono tutti sperimenti temporanei e nn avrò pace finché non vedrò tutti i valori di postcalibrazione..........[CUT]
Quindi se non ti andrà a buon fine la garanzia che hai attivato (cosa che invece ti auguro!!) come intenderesti procedere?
Gran prezzo, a inizio novembre era preciso a 200 euro in più con la stessa promo
Oggi, incuriosito dalla promo di Unieuro che garantisce il rimborso di € 600,00 su di una spesa di oltre € 2.000,00, sono andato a visionare il GZ1000 dal vivo e devo ammettere di essere rimasto sbalordito dalla qualità dell'immagine. Io ho un B6 da 55" e, dovendo cambiare casa, ero intenzionato a fare l'upgrade al 65": ebbene..........[CUT]