Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Lone Wolf ha detto:Il collegamento audio lo farò con cavo ottico. Ovviamente in questo modo, finchè non cambierò l'ampli, dovrò rinunciare alle nuove codifiche audio e accontentarmi del buon vecchio DD e del DTS. Se non vuoi rinunciare alle nuove codifiche devi andare sul 550 e utilizzare le uscite analogiche.
Perchè per problemi di banda passante, non puoi veicolare le codifiche HD via digitale ottico o coassialemaomig ha detto:Non ho capito come mai, collegandolo ad un amplificatore tramite fibra ottica si perda la possibilità di fruire delle nuove codifiche
maomig ha detto:il Panasonic DMP-BD55 ha le uscite 7+1, un sistema 5+1 come lo collego?
Si, ma solo DD 5.1, DTS e rispettive estensioni...maomig ha detto:quindi mi confermi che la fibra ottica trasmette il segnale multicanale?
Dalla risposta che hai dato...interpreto male se penso che sia da preferire la fibra? :wtf:Dave76 ha detto:è lo stesso segnale...ma uno viaggia su fibra, l'altro su rame....
Gianluke ha detto:Io so che la coassiale è migliore...
sanosuke ha detto:se fa' la decodifica interna e invia il segnale gia' convertito in pcm al sinto,basta un comunissimo sinto con hdmi anche 1.1 per godere dei segnali hd.
Solamente la decodifica viene fatta dal lettore e nn dal sinto ( c'e' da vedere chi la fa' meglio di norma poi,ma se non hai un sinto dedicato HD direi che puo' andare decisamente bene come ripiego )
Secondo me hai compiuto un azzardo: quando tra una decina di giorni inizierà la commercializzazione, ci saranno molti più shop , e sicuramente ci sarà anche chi lo venderà a meno, anzi a ben guardare già c'è, e 65€ di meno, su 350€ sono quasi il 20%Lone Wolf ha detto:Ordinato il BD35 su onlinestore. Spero arrivi entro la prossima settimana