PANASONIC NUOVI LETTORI BLU-RAY.

voloevo rispondere a marco, è logico che si pensa ai dvd ! è molto importante sapere come lavora con i dvd rispetto ai bd, questi ultimi con la risoluzione che hanno è logico che si vedono bene, è proprio con i dvd che bisognerebbe vedere come lavora, anche perchè da me ci sono una dozzina di videoteche e nemmeno una e dico una ha dei bd da noleggiare, e non è che tutti spendono 25€ per comprare un bd, a meno che non ci siano dei titoli a cui uno tiene, ma quanti sono fino ad adesso? quindi io al momento userei di più, anzi molto di più il lettore con dei dvd piuttosto che con dei bd, usciranno , si è vero ma al momento mi piacerebbe vedere come lavora lo scaling, e poi voglio dire ma cosa ve ne frega se il lettore ci mette 20 secondi o 30 per caricare il dvd, andate per caso di fretta quando inserite i dvd nel lettore, boooooo certe cose non le capisco, comunque se qualcuno sà di più , oltre al link posto qui sopra.

concordo sull'importanza dello scaler come già detto. C'è poco da sapere Luca. Il migliore sui DVD è il Samsung, poi un po' dietro il Pana, ultimo il Sony. Su questo credo che tutti i test sono concordi.

Per me che prenderò il VPR, sono indecisissimo tra il Panasonic BD35 e il Samsung 2500..che dite il Pana reggerà bene i DVD senza rammarico?

Ciao, sono possessore di un ampli Onkyo 605.
Il lettore Pana BD35 può fare al caso mio?
Oppure meglio Samsung o Sony?
Ciao e grazie.

Che vi avevo detto che se ne parlava per fine ottobre? Mentre si mette in moto tutta la macchina delle distribuzione..:p
Nel frattempo sto riaccarezzando l'idea del BD-35. Il marchio Samsung mi ha sempre dato l'idea di centro commerciale...

@ Sergio65
Un po' diverso da quello che avevi detto una settimana fa ;)
Sergio65 ha detto:
Invece sia Sony che Panasonic e anche Pioneer saranno almeno in Germania disponibili per questa settimana

p.s.
sono curioso di sapere cosa ne pensa digital70, che ha ordinato il BD55 a 449€ (avendo ricefvuto la garanzia del negoziante che gli sarebbe arrivato entro la settimana, quella appena passata per l'esattezza), e online si trova a 388€ :stordita:

Ormai mettiamoci l'animo in pace e aspettiamo che siano disponibili...tanto saranno un paio di settimane al massimo..sempre se lo prendo alla fine....cambio idea ogni giorno hehe

bradipolpo@:MI scuso, purtroppo solo i modelli sony s-350,pioneer lx-71 e samsung-2500 sono gia' sul mercato ,uno store online tedesco dava i lettori panasonic gia' in deposito(cosa che ha poi rettificato) .Ho gia' ordinato il bd-55 per 377€,dovro' pazientare X un po'.:rolleyes:

nessun problema ;)
Appena ti arriva facci una rece accurata (se è vero che saranno disponibili dal 20, sarà qualche giorno prima rispetto al mercato italiano :sperem:

Gianluke ha detto:
Ormai mettiamoci l'animo in pace....cambio idea ogni giorno hehe

Questa frase è da incorniciare :rotfl::D :asd: Praticamente tutti i forummer si ritrovano. :D

E si aspetta allora.Sto sulla stessa barca :sob:

bradipolpo ha detto:
sono curioso di sapere cosa ne pensa digital70, che ha ordinato il BD55 a

Ciao bradipolpo proprio adesso ho sentito il negoziante e purtroppo mi ha confermato che il BD55 per adesso nisba,come gia si sapeva la Panasonic lo distribuirà probabilmente dalla prox settimana......:(

Comunque come ti avevo gia detto non ho fretta anche perchè non ho ancora deciso che ampli comprare......;)