PANASONIC NUOVI LETTORI BLU-RAY.

Che palle ho telefonato alla Panasonic e non sanno nulla...è possibile che alcuni rivenditori dicono che in settimana arriva e alla Panasonic non danno nessuna data precisa? :mad:

secondo me sono i rivenditori che si inventano le cose per prendersi i soldi subito ;)
Su amazon.com li danno entrambi per l'ultima settimana del mese e molti shop tedeschi danno un paio di settimane di tempo di consegna, dubito che possa arrivare prima in Italia :rolleyes:
Ordinarli ora secondo me è un azzardo, non essendo possibile fare alcun confronto sui vari prezzi.

Anche se per caso al rivenditore il BD le dovesse arrivare a fine mese per me la cosa non cambia visto che tanto sono anche in procinto di cambiare l'ampli quindi non ho nessuna fretta,comunque sarà mia cura fare una recensione il piu approfondita possibile appena potrò......ciaoooo;)

bradipolpo ha detto:
spero per te, e per noi, che tu possa farla già questa settimana

Sicuramente la farò,dimenticavo di dirvi che il BD 55 verrà visionato sul KURO 428XD,mentre per il comparto audio dovrete pazientare fino a che non mi decido che ampli comprare.....ciaooooo;)

Ordinato oggi il BD 35 dal mio pusher A/V, dovrebbe arrivargli nel fine settimana visto che comunque ne aveva già ordinato qualche pezzo, mi ha confermato che i 2 nuovi modelli (35 55) sono assolutamente identici salvo per la presenza delle uscite analogiche sul 55.
Sembrerebbe che in bundle col lettore ci siano anche 2 film (mentre col 55 dovrebbero essere 4), ho visto che sul catalogo tedesco della Panasonic i film in omaggio erano "Il mistero delle pagine perdute" e il secondo episodio delle cronache di Narnia spero di averne la conferma quando mi arriverà il lettore :) .

Ciao, Michele.

Io mi sto quasi decidendo per il Sony S-550. Mi sono rotto di attendere ancora questi Panasonic visto che non danno date ufficiali di consegna.
Secondo me quello che hanno detto i due rivenditori di prima....non sono notizie affidabili...da quello che ho capito non li vedremo prima di fine mese...per non averli quasi nessuno ancora in Germania...

scusa ma devono uscire i test singoli o una comparazione? Dove sta scritto? Audiovision è un sito diverso da quello che hai postato?

Bhe si è capito che questo nuovi Pana sono eccellenti...anche nell'upscaling DVD...mi rimane solo la curiosità del Sony S550

Ultima modifica:
Si tratta di un mesile leader in Germania dell'home-cinema che fara' la comparazione dei modelli citati, il link postato e' da affiancare alle altre race postate in questo forum; dopodomani vi faro' sapere chi sara' il vincitore :p .

bene cosi poi oltre a dirci chi vince ci dirai, chiaramente riassumendo, le caratteristiche di come lavora il lettore sia parte audio e sopratutto la parte video di come si comporta con lo scaling per i dvd. ciao

Ho provato a vedere sul loro sito online ma non leggo nulla di queste prove...dove l'hai letto? Posti il link? Potrei vedere anche io all'aeroporto se la vendono..anche se del tedesco non capisco un acca...posso vedere le stelline :cool:

Sergiooooooooooooo facci sapere in dettaglio tutto a prima mattina :cool: io lo devo ordinare al più prestoooo
se vince il 550 lo ordino subito altrimenti mi rassegno ad aspettare i Panasonic :cry:

Domanda forse stupida:
dall'uscita ottica e/o coax è possibile far uscire l'audio convertito in PCM? :confused:

Se fosse possibile potrei utilizzare il decoder interno del lettore per fare le conversioni dei nuovi formati non supportati dal mio ampli e poi far viaggiare il segnale in digitale (anzichè analogico) all'ampli che si occupa della conversione finale da PCM alle casse.

Grazie

pgmunzi ha detto:
dall'uscita ottica e/o coax è possibile far uscire l'audio convertito in PCM?
Grazie

Il PCM multicanale passa solo ed esclusivamente dall'HDMI,cioè collegando il lettore BD direttamente all'amplificatore....ciaoooo;)

Qualcuno sa se dalle uscite analogiche del BD55 esce anche l' audio HD non compresso ? Ho sentito dire che la cosa non è per nulla scontata !