bradipolpo
Active member
Certo, ma fidarsi è bene, non fidarsi è maglio 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
bradipolpo ha detto:Certo, ma fidarsi è bene, non fidarsi è maglio![]()
Basta collegare il lettore al sintoampli o integrato avendo l'HDMI,e il VPR a quest'ultimoGianluke ha detto:Ah un'altra cosa Bradi...per collegare il lettore BD35 a un videoproiettore, mi basta solo collegare il VPR all'ampli e quest'ultimo al lettore BD? O devo fare un collegamento diretto VPR-lettore BD via HDMI?
Esattamente.Gianluke ha detto:Ma quindi il passaggio dell'audio decodificato dal lettore BD all'ampli, avviene tutto via HDMI ? E'sufficiente? Le uscite analogiche servono solo per gli ampli che non hanno HDMI?
Se il lettore codifica il segnale audio HD, lo trasforma in PCM, e come tale lo invia al sinto, che funge solo da "bypass" per i diffusori (situazione di sinto con HDMI NON 1.3: infatti un HDMI 1.1/1.2 non ha banda passante sufficiente per un bitstream di suono HD, ma ci passa tranquillamente un PCM). Se invece il lettore non codifica, ma invia solo il bitstream, è il sinto che deve decodificarlo in PCM, quindi se il sinto non è compatibile con i codec HD (o ha un HDMI NON 1.3), ai diffusori arriva il solo core DD o DTS, senza "effetti" HDSulle specifiche ai formati HD c'è scritto decodifica e uscita bitstream...tu parlavi di PCM...
Ogni sinto ha diversi ingressi HDMI, a cui puoi collegare quello che vuoi (decoder, console, lettori, ecc.); all'uscita HDMI del sinto poi colleghi lo schermo di visione (televisore o vpr che sia): ovviamente devi selezionare di volta in volta dai menu del sinto l'ingresso HDMI a cui è collegata la periferica che vuoi vedere , e quindi il sinto deve cmnq rimanere sempre accesoGianluke ha detto:posso collegare Decoder SKY HD e lettore BD 35 entrambi all'ampli via HDMI, e solo il VPR con un cavo HDMI lungo all'ampli giusto?
Scusami per il ritardo nella risposta è che il forum non manda + la notifica via E-Mail esatto come dicevo...io ho il collegamento al VPR con un cavo lungo 15 mt. ciaoGianluke ha detto:Grazie dratta. Quindi posso collegare Decoder SKY HD e lettore BD 35 entrambi all'ampli via HDMI, e solo il VPR con un cavo HDMI lungo all'ampli giusto?
bradipolpo ha detto:Arrivati sull'eshop panasonic italiano...........................
bradipolpo ha detto:...........................................
Conversione i/p per riproduzione 1080p sì
Up-conversion per riproduzione a 1080p sì