bradipolpo
Active member
Certo, ma fidarsi è bene, non fidarsi è maglio 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
bradipolpo ha detto:Certo, ma fidarsi è bene, non fidarsi è maglio![]()
Basta collegare il lettore al sintoampli o integrato avendo l'HDMI,e il VPR a quest'ultimoGianluke ha detto:Ah un'altra cosa Bradi...per collegare il lettore BD35 a un videoproiettore, mi basta solo collegare il VPR all'ampli e quest'ultimo al lettore BD? O devo fare un collegamento diretto VPR-lettore BD via HDMI?
Esattamente.Gianluke ha detto:Ma quindi il passaggio dell'audio decodificato dal lettore BD all'ampli, avviene tutto via HDMI ? E'sufficiente? Le uscite analogiche servono solo per gli ampli che non hanno HDMI?
Se il lettore codifica il segnale audio HD, lo trasforma in PCM, e come tale lo invia al sinto, che funge solo da "bypass" per i diffusori (situazione di sinto con HDMI NON 1.3: infatti un HDMI 1.1/1.2 non ha banda passante sufficiente per un bitstream di suono HD, ma ci passa tranquillamente un PCM). Se invece il lettore non codifica, ma invia solo il bitstream, è il sinto che deve decodificarlo in PCM, quindi se il sinto non è compatibile con i codec HD (o ha un HDMI NON 1.3), ai diffusori arriva il solo core DD o DTS, senza "effetti" HDSulle specifiche ai formati HD c'è scritto decodifica e uscita bitstream...tu parlavi di PCM...
Ogni sinto ha diversi ingressi HDMI, a cui puoi collegare quello che vuoi (decoder, console, lettori, ecc.); all'uscita HDMI del sinto poi colleghi lo schermo di visione (televisore o vpr che sia): ovviamente devi selezionare di volta in volta dai menu del sinto l'ingresso HDMI a cui è collegata la periferica che vuoi vedere , e quindi il sinto deve cmnq rimanere sempre accesoGianluke ha detto:posso collegare Decoder SKY HD e lettore BD 35 entrambi all'ampli via HDMI, e solo il VPR con un cavo HDMI lungo all'ampli giusto?
Scusami per il ritardo nella risposta è che il forum non manda + la notifica via E-Mail esatto come dicevo...io ho il collegamento al VPR con un cavo lungo 15 mt. ciaoGianluke ha detto:Grazie dratta. Quindi posso collegare Decoder SKY HD e lettore BD 35 entrambi all'ampli via HDMI, e solo il VPR con un cavo HDMI lungo all'ampli giusto?
bradipolpo ha detto:Arrivati sull'eshop panasonic italiano...........................
bradipolpo ha detto:...........................................
Conversione i/p per riproduzione 1080p sì
Up-conversion per riproduzione a 1080p sì