PLEIADE MAURO
New member
Mi intrometto solo per chiedere se qualcuno conosce un sito serio per l'acquisto on line del 55.
Scusate l'intromissione.
Scusate l'intromissione.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Poiché il tuo sinto non possiede ingressi HDMI, l'unico modo che hai per ascoltare HD è di acquistare il modello DMP-BD55, collegando sinto-lettore attraverso ingressi-uscite analogici 7.1dagos ha detto:avendo il sintoamplificatore kenwood certificato lucas film 7.1 thx che non ha' ingressi hdmi, ma ingressi component.Con ingresso componenet il bd 35 va bene per le ultime codifiche?
luca_32_mo ha detto:leggendo tutti i post non c'è ancora nessuno che ha provato le caratteristiche del panasonic contro la play 3 sia con bd sia con dvd?....
UNO c'era, e una bella minirecensione ti và di farla ?, per es. come siamo messi a tempi di caricamento BD ?bradipolpo ha detto:Io ce l'ho.....
sest ha detto:....BD35
luca_32_mo ha detto:mi interessava molto sapere se utilizzando hdmi 1.3 del lettore bd35 alla hdmi 1.1 del mio ampli (onkyo che legge pcm multicanale)
Vai benissimo, in pratica lavora esattamente come la PS3, cioè decodifica tutto l'audio HD internamente e lo invia al sinto come PCM via HDMI. Di fronte ad una simile prospettiva onestamente io mi terrei la PS3 :stordita:luca_32_mo ha detto:mi interessava molto sapere se utilizzando hdmi 1.3 del lettore bd35 alla hdmi 1.1 del mio ampli (onkyo che legge pcm multicanale) andavo bene