Franco Rossi
Active member
Si, per l'uso cinematografico i Panasonic sono ancora i migliori.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Roob se consideri gia che il Panasonic monta il dissipatore aggiuntivo sul pannello e l'LG no, credo che i 200 euro in più siano giustificati, inoltre il Panasonic ha in più le funzioni PVR, Time shift e la compatibilità anche all'HDR10+ che torna utile per Prime video che utilizza principalmente questo sistema sulle serie e su alcuni film. Insomma..........[CUT]
Io alla fine ho preso Lg G2 che con le offerte di mw + Cashback me lo sono portato a casa a 960 euro, ora sono in attesa che mi arrivi.
960 euro per il G2 mi sembra un ottimo prezzo... Il prezzo più basso che ho trovato è di 1185 euro (già scontando il cashback lg)
Buongiorno, da un po' sto maturando l'idea di uno di questi due TV da usare come monitor per PC (non console). Sarà affiancato al mio attuale 27" che continuerò ad utilizzare per produttività, quindi il TV sarebbe quasi esclusivamente per gaming. Considerando che ormai i due TV hanno pressoché lo stesso prezzo, il Panasonic rimane l'opzione mi..........[CUT]
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum.
Approfitto di questa discussione (sperando di non essere off topic) perché devo acquistare un Oled (per me è la prima volta) da 55 pollici e sono indeciso proprio tra Lg C2 e il Panasonic Z980.
Ho scartato il Z1500 perché fuori budget (vorrei rimanere sui 1000/1200 euro) e il G2 (che potrei portare a casa sui ..........[CUT]
Alla fine mi sono convinto e ho preso il 48LZ1500, ritirato giovedì, lo sto piano piano testando��, al momento non capisco quanto potermi spingere con l’x-box ��..........[CUT]
Ci sarà 1 motivo se questi venditori online siano accreditati come rivenditori ufficiali dagli stessi fabbricanti.
Ti faccio l' esempio di LG. Leggi la lista degli store riconosciuti dal marchio.Dove si può verificare tale fatto?