In più nel v20 c'e' d'adattatore WiFi usb e l'audio migliore.Lokutus.a ha detto:......... le differenze sono estetiche e "forse" di qualità dei materiali usati.
Come elettronica e pannello sono identici.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
In più nel v20 c'e' d'adattatore WiFi usb e l'audio migliore.Lokutus.a ha detto:......... le differenze sono estetiche e "forse" di qualità dei materiali usati.
Come elettronica e pannello sono identici.
Lokutus.a ha detto:- c'è il solito problema del deinterlaccing di Panasonic che comunque non incide più di tanto sulla qualità complessiva della visione;
noise17 ha detto:scusate la mia ignoranza in materia ma cos'è il deinterlaccing?
e altra domanda per buon lavoro in SD intendi buono davvero o passabile?
grazie..![]()
rena64 ha detto:ha anche il satellitare?
cioè c'è dietro l'attacco anche per la parabola ....
Lokutus.a ha detto:C'è l'attacco per l'antenna satellitare!
Mi rispondo da solo, dopo aver scaricato il manuale.arg0 ha detto:Ora mi chiedo: posso guardare lo stesso canale che sto registrando o il PVR esclude completamente la visione?
E ancora: è possibile il time shifting, ovvero, se ho attivato la registrazione del canale che sto guardando, posso mettere in pausa la trasmissione, tornare indietro, ecc.?
Scusate se è una domanda ovvia, ma lo slot CAM supporta la SmarCAM TivùSat?Lokutus.a ha detto:C'è l'attacco per l'antenna satellitare!
Quindi con sky hd che trasmette a 1080i e la mia videocamera che filma a 1080i, questo tv non è proprio indicatoLokutus.a ha detto:Io ho comprato il 37 pollici....che dire,
- c'è il solito problema del deinterlaccing di Panasonic che comunque non incide più di tanto sulla qualità complessiva della visione.
Andrix88 ha detto:Questo problema del deinterlacing è grave? ?
Andrix88 ha detto:.... lo consigliate per l'acquisto? Taglio 32/37?