Panasonic Led TX L42D25E

Qualcuno ha provato le funzioni di videoregistrazione su disco USB?
Mi interesserebbe in particolare con segnale satellitare e modulo CAM.

Lokutus.a ha detto:
- c'è il solito problema del deinterlaccing di Panasonic che comunque non incide più di tanto sulla qualità complessiva della visione;

scusate la mia ignoranza in materia ma cos'è il deinterlaccing?

e altra domanda per buon lavoro in SD intendi buono davvero o passabile?
grazie.. :D

Ho letto altrove che non è possibile guardare un altro canale (nemmeno se è su un altro sintonizzatore) mentre si registra.
Ora mi chiedo: posso guardare lo stesso canale che sto registrando o il PVR esclude completamente la visione?
E ancora: è possibile il time shifting, ovvero, se ho attivato la registrazione del canale che sto guardando, posso mettere in pausa la trasmissione, tornare indietro, ecc.?

noise17 ha detto:
scusate la mia ignoranza in materia ma cos'è il deinterlaccing?

e altra domanda per buon lavoro in SD intendi buono davvero o passabile?
grazie.. :D

I display digitali funzionano solamente in modalità progressiva pertanto è necessario trasformare i segnali interlacciati in progressivi. A questa funzione è dedicato il deinterlacer.

Lo scaler è buono davvero.

scusate...a chi è possessore di questo 42d25

ha anche il satellitare?

cioè c'è dietro l'attacco anche per la parabola come ha il modello L42v20?

grazie a chi risponde.;)

Lokutus.a ha detto:
C'è l'attacco per l'antenna satellitare!

grazie.
di sicuro il satellitare ha un sintonizzatore abbastanza semplice senza la possibilità di creare una lista preferiti, ma alla fine la parabola ce l'ho...e quando dal ddt non si vede, almeno passo in sat e qualcosa prendo. spero che riceva canali in chiaro hd:rolleyes:
adesso l'unica indecisione è la scelta tra il d25 o il v20.
se veramente ne vale la pena quei 200 euro di differenza.
risparmiarli farebbe comodo visto che vorrei prender il kit home theatre con blu ray panasonic cosi da comandar tutto con un'unico comando e semplicemente attivare le casse "buone" anche con la visione standard.

arg0 ha detto:
Ora mi chiedo: posso guardare lo stesso canale che sto registrando o il PVR esclude completamente la visione?
E ancora: è possibile il time shifting, ovvero, se ho attivato la registrazione del canale che sto guardando, posso mettere in pausa la trasmissione, tornare indietro, ecc.?
Mi rispondo da solo, dopo aver scaricato il manuale.
È possibile registrare il programma corrente con la funzione One-touch direct TV recording.
È possibile il time-shifting con la funzione REW LIVE TV.

Lokutus.a ha detto:
Io ho comprato il 37 pollici....che dire,
- c'è il solito problema del deinterlaccing di Panasonic che comunque non incide più di tanto sulla qualità complessiva della visione.
Quindi con sky hd che trasmette a 1080i e la mia videocamera che filma a 1080i, questo tv non è proprio indicato

Questo problema del deinterlacing è grave? Che farebbe? :D. Poi vorrei chiedervi che formato salva i file sull'hard disk la tv quando si usa il pvr?
Oltre questo problema lo consigliate per l'acquisto? Taglio 32/37?

ciao,
io ho il 37d28 che credo sia il fratello maggiore del d25, ma solo per l'estetica, per il resto credo siano identiici.
Sinceramente dopo il primo impatto, sono contento dell'acquisto. La visione dei canali HD è superba. Se la trasmissione del terrestre è buona , la differenza di visione rispetto al crt non si nota. In ogni caso mi aspettavo peggio sull'sd.
Ho provato anche il dlna e mi vede i film in rete. L'unica pecca, che spero sia risolta con i prossimi firmware, è la compatibilità con tutti i formati video , sopratutto mkv.
Il sintonizzatore sat secondo me è superiore rispetto al terrestre, anche se non ho trovato canali HD free. La visione delle foto è superba, denotando una profondità di colori e di dettagli impressionanti. Ho tentato di mettere una webcam , ma non me la riconosce, per cui se voglio usare skype sono costretto ad usare la loro cam. Ancora devo testare un hard disk via usb.
Forse , come visione, ma per sentito dire e perchè ho letto le caratteristiche, è superiore il philips, che tra l'altro mi sono sempre piaciuti. Mi sono indirizzato verso questo modello, per il costo inferiore e per le opzioni in più rispetto al philips. In definitiva al momento sono contento.

panasonic led tx L42d25

Signori ho comprato il 42 da darty a €999; il prezzo è buono e in hd è meraviglioso.
Se volete confrontiamoci per i settaggi internet.
Saluti Ruggi

salve a tutti,vorrei acquistare l'TX-L42D25E per natale per uso video hd,sd al 50% e giochi con xbox e pc(quindi secondo monitor)per il restante 50%.qualcuno lo ha provato con le console?si dice in giro che grazie al suo imput lag molto basso sia ottimo per questo utilizzo.sembra che anche la visione in sd sia buona(per me fondamentale dato che andrò a pagarlo quasi 900 euro pretendo il massimo).ultima cosa,hanno inserito nuvi firmware per leggere gli mkv?posso sempre leggerli usandolo da pc come seccondo monitor ma se dovessi spostarlo vorrei avere un utilizzabilità in formati video completa.grazie!

Anche io ho scoperto proprio in questi giorni questo prodotto. Non se ne parla molto nonostate sta ricevendo molti consensi e che il prezzo e' a parere mio molto buono se paragonato ad altri marchi con giudizi simili nelle recensioni (mediamente 1150 euro in internet per il TXL42V20E che e' l' attuale top di gamma). Sara' forse perche' panasonic non e' ancora molto nota nel settore LED TV... comunque a me interesserebbe sapere come si comporta con PC collegato in VGA e HDMI (ho due laptop diversi da collegare) e cosa di fatto comporta la questione deinterlacing (artefatti particolari, problemi di vario generere, come e quando eventualmente si noterebbero etc etc). Esistesse il 46 sarei ancora piu' contento, comunque non ho una fretta esagerata di comprare, adesso mi sto documentando.

Ho richiesto oggi al moderatore la possibilità di creare un topic unico per la serie led della panasonic D25-D28-V20 stessi prodotti cambiano solamente estetica e il fatto che ha il wi-fi incorporato il V20 mentre gli altri 2 lo devono comprare a parte.
C'è già un topic ufficiale per il D25 nella parte riservata, vediamo nel caso di far unire tutto in un unico topic ;).