In più nel v20 c'e' d'adattatore WiFi usb e l'audio migliore.Lokutus.a ha detto:......... le differenze sono estetiche e "forse" di qualità dei materiali usati.
Come elettronica e pannello sono identici.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
In più nel v20 c'e' d'adattatore WiFi usb e l'audio migliore.Lokutus.a ha detto:......... le differenze sono estetiche e "forse" di qualità dei materiali usati.
Come elettronica e pannello sono identici.
Lokutus.a ha detto:- c'è il solito problema del deinterlaccing di Panasonic che comunque non incide più di tanto sulla qualità complessiva della visione;
noise17 ha detto:scusate la mia ignoranza in materia ma cos'è il deinterlaccing?
e altra domanda per buon lavoro in SD intendi buono davvero o passabile?
grazie..![]()
rena64 ha detto:ha anche il satellitare?
cioè c'è dietro l'attacco anche per la parabola ....
Lokutus.a ha detto:C'è l'attacco per l'antenna satellitare!
Mi rispondo da solo, dopo aver scaricato il manuale.arg0 ha detto:Ora mi chiedo: posso guardare lo stesso canale che sto registrando o il PVR esclude completamente la visione?
E ancora: è possibile il time shifting, ovvero, se ho attivato la registrazione del canale che sto guardando, posso mettere in pausa la trasmissione, tornare indietro, ecc.?
Scusate se è una domanda ovvia, ma lo slot CAM supporta la SmarCAM TivùSat?Lokutus.a ha detto:C'è l'attacco per l'antenna satellitare!
Quindi con sky hd che trasmette a 1080i e la mia videocamera che filma a 1080i, questo tv non è proprio indicatoLokutus.a ha detto:Io ho comprato il 37 pollici....che dire,
- c'è il solito problema del deinterlaccing di Panasonic che comunque non incide più di tanto sulla qualità complessiva della visione.
Andrix88 ha detto:Questo problema del deinterlacing è grave? ?
Andrix88 ha detto:.... lo consigliate per l'acquisto? Taglio 32/37?