fabio_si
New member
alexi ha detto:Ciao a tutti.
Dopo mesi che vi seguo in silenzio sono giunto ad una conclusione, domani, anzi oggi (vista l'ora) vado a comprare lcd che sembra faccia al caso mio e cioè il panasonic TX32LX60F.
Però prima vorrei sapere se può supportare via component, il futuro segnale 1080i della x360 e se il fatto che non mappa 1:1 con hdmi comporta realmente una perdita di definizione dell'immagine?
Lo chiedo perchè non è ancora mia intenzione comprare un ful hd, troppo nuova come tecnologia e in più non ci sono ancora abbastanza fonti per motivarne l'acquisto.
E poi visto che siete tutti contenti di questo tv, allora perchè non comprarlo?![]()
Io oltre che per giocare con la x360 lo userò anche (poco) per i programmi televisivi con antenna normale che a quanto pare non si vede male con un buon segnale no?
Poi per i dvd userò un lettore in component oppure la console stessa.
Grazie per le risposte che sono sicuro mi darete.
Sono un soddisfatto possessore del TX32LX60F.
Non so rispondere alle tue prime domande.
Non per scoraggiarti, ma la visione da antenna normale (come credo su tutti gli LCD) non è soddisfacente.
Devi avere un decoder digitale, meglio ancora se HD e allora il discorso si capovolge.
Ho da poco Sky HD e sia sulle trasmissioni HD (qualcosa di fantastico) che sulle SD, grazie anche alla connessione HDMI, la televisione da il meglio di se !