Panasonic LCD TX32LX6F

personalmente a questa domanda non so risponderti,perche io il philips non lo ho preso neanche in considerazione x via di un prezzo eccessivo 2700€ x un tv non li avrei mai spesi,posso dirti che pero con il pana prezzo qualita ce tutto si vede molto bene e ha un prezzo tutto sommato accettabile 1199€ ke sono sempre 2.400.000 circa del vekkio conio.

bisogna vedere cosa ci devi collegare,due hdmi htcp cmq il panasonic le possiede,magari con queache adattatore risolvi il tuo problema.

ragazzi fra un po mi guardo il gran premio di f1,anche se shummy parte ultimo mi consolo con il pana che le prove si vedevano su rai 1 magnificamente,colori delle macchine perfetti naturalissimi,e macchine dettagliatissime...

Guest_10796 ha detto:
dopo stenuanti letture dei forum e rompimenti di b..hai commessi dei negozi sono arrivato all'acquisto questa mattina da questo pana il 32lx6f.
Ho visionato tutte le tv disponibili e alla fine ho scielto questa mi e sembrata la tv esteticamente piu bella e con immagini piu naturali di tutte.ho visionato samsung ma non mi ha soddisfatto poi la mancanza di due hdmi è gravissima dal mio punto di vista,i philips stupendi ma troppo costosi,gli lg visionati non mi sono piaciuti per niente le immagini mi sembravano finte e lo schermo con immagini scure risultava grigio come se avessero una pellicola di domopack davanti.
Alla fine mi sono deciso e anche per il prezzo che era piu basso degli altri tv a pari livello,pagato 1199€ piu mi anno dato una fotocamera digitale panasonic con 1€
E'acceso da 5 ore e confermo tutto quello di bello detto x questa tv,poche regolazioni,si trova subito in 1minuto immagine perfetta,i neri mi piacciono molto e trovo molto elegante il telecomando e anche le sue plastiche.
trovo anche molto elegante come sono sistematele casse sotto quella griglia finissima argentata,nel mio salone fa un figurone si notasubito.
sono molto soddisfatto dell'acquisto.
grazie a tutti per i preziosi consigli.
Ciao a tutti, ragazzi sabato mattina ho fatto una cosa allucinante: ho dato una vera dimostrazione d'amore per questo televisore: 2 ore di fila allucinante per prenderlo in offerta limitata ma alla fine non me ne sono pentito affatto !!!
Ora sono alle prese con i settaggi per cui spero di contribuire anche io a vederlo il meglio possibile !

P.S. per quanto concerne Sky e relativi problemi di colori/luminosità oggi provo a non collegarlo con Scart ma in component e vi saprò dire !

SEMPRE + CONVINTO!!!... ma SEMPRE UN DUBBIO!!!

effep ha detto:
Ciao a tutti, ragazzi sabato mattina ho fatto una cosa allucinante: ho dato una vera dimostrazione d'amore per questo ...
P.S. per quanto concerne Sky e relativi problemi di colori/luminosità oggi provo a non collegarlo con Scart ma in component e vi saprò dire !

Ho preso la promo di Sky per 3 mesi ma il mio decoder ha SOLO 2 scart e mi pare - devo guardare meglio - NIENTE COMPONENT o simili ... :mad:
Ma ciò che mi rende LEGGERMENTE perplesso è la VISIONE LATERALE... mi sembra che perda in definizione perché è come se fosse un pò opaco.
A voi non dà questa sensazione ??? (ripeto, di fronte è il massimo)

no a me questa senzazione non me l'ha mia data,anzi quando lo guardo un po spostato secondo me ci guadagna! io ho provato a guardarlo anche a 180 gradi e l'immagine non cambia,rimane fedele in tutto.
Prezzo qualita questa tv e eccezzionale secondo me,alla pari della concorrenza è quella che costa di meno.

Sono triste, ho mancato l'offerta di sabato mattina per portarmelo a casa per "soli" 900€ per soli....50 euro.
Erano mesi che mettevo soldi da parte, e pensavo di averne di piu, ma il venerdi sera quando ho visualizzato il saldo col bancomat ho avuto l'amara notizia.
Non mi resta che aspettare le offerte post-mondiale.
Complimenti ad effep che è riuscito a prenderlo(che dire si è anche fatto un viaggio per arrivare al punto vendita, quindi se lo è meritato ampiamente;) ).

@Lukrash

Secondo quello che ho visto nessun LCD attualmete in commercio (tranne la nuova serie 9831) si vede meglio o allo stesso modo del 9830.

vasco01 ha detto:
real non ti abbattere delle offerte ne verrano vuori tantissime,anche se 899€ era un prezzaccio.
Già, ragazzi è stata una faticaccia ma alla fine ci sono riuscito !

Real come ti dicevo sabato se riesci a fare un piccolo sforzo ora lo puoi prendere a 1015 sempre da Trony ma sicuramente già dalla settimana prossima qualcun altro lo abbasserà !!!

effep ha detto:
Già, ragazzi è stata una faticaccia ma alla fine ci sono riuscito !

Real come ti dicevo sabato se riesci a fare un piccolo sforzo ora lo puoi prendere a 1015 sempre da Trony ma sicuramente già dalla settimana prossima qualcun altro lo abbasserà !!!

Lo so, solo che visto che erano piu o meno 3/4 mesi che aspettavo un'offerta del genere, mi rimangono 2 possibilità:

1) aspettare altri 3/4 mesi per un'offerta simile
2) fare un bel finanziamento ma in questo caso lo prendo in un altro negozio a Roma che per 1200 euri mi da il pana (o il toshiba wl66 per via della presa VGA) + sky 3 mesi gratis + un buono acquisti pari al 10% del prezzo del TV (utilizzabili per un buon lettore dvd/dvix)

Qualcosa (la mia compagnia) mi dice di aspettare altri 3/4 mesi, tanto ormai i mondiali in HD li vedrò a casa di amici ;).

vasco01 ha detto:
effep hai gia smanettato attorno il tv?
Sì, più o meno ma sono ancora in fase di scelta dei collegamenti (tipo di cavi)

Tu come sei messo ?

Pensavo:

DVD: cavo s-video/s-video oppure scart/RGB, proverò quale si vede meglio e poi a breve comprerò il DVD Panasonic DMR eh65ec con uscita HDMI

Decoder: scart/RGB

VHS: scart/RGB

io ho collegato un dvd tramite hdmi e basta e devo dire ke è superlativo tramite hdmi,altre prove non le ho fatte...
come immagini come ti trovi?
la tv normale la vedi ben? i colori?
percaso ci devi collegare una console?

vasco01 ha detto:
io ho collegato un dvd tramite hdmi e basta e devo dire ke è superlativo tramite hdmi,altre prove non le ho fatte...
come immagini come ti trovi?
la tv normale la vedi ben? i colori?
percaso ci devi collegare una console?
Per ora la consolle no, ho troppe spese e mancanza di tempo purtroppo per deliziarmi anche i giochi.

Ma quindi non hai un decoder ?

Per le immagini solo solo all'inizio, stasera provo con le varie regolazioni che hanno suggerito in questo thread e poi ti dico.

Certo ho la bava alla bocca per dover aspettare di comprare il DVD HDMI ma voglio aspettare per prendere quello recorder da 250gb e buttare tutte le vhs che ho ! Purtroppo spesso sono costretto a registrare gran parte delle cose che fanno su SKy e rivederle in un secondo momento, certo non sarà la stessa cosa che guardare un DVD comprato o noleggiato ma meglio che sicuramente che diretta SKY perché non credo di regalare altri 99 euri e 7 al mese per prendere Sky HD

Ti faccio sapere nei prossimi giorni

vasco01 ha detto:
no a me questa senzazione non me l'ha mia data,anzi quando lo guardo un po spostato secondo me ci guadagna! io ho provato a guardarlo anche a 180 gradi e l'immagine non cambia,rimane fedele in tutto.
Prezzo qualita questa tv e eccezzionale secondo me,alla pari della concorrenza è quella che costa di meno.

Anche io riscontro lo stesso problema di LUIS FIGO.
La visone laterale del PANA fa apperire le immagini un pò lucide.
Forse sarà lo schermo antiriflesso? Sarà un difetto del pannello?
Potete suggerire i tempi ed i settaggi ottimali per fare il 'rodaggio' del TV?
Le immagini non vi sembrano un pò schiacciate o sarà la abitudine a vedere il CRt 4/3?

no l'uscita pc non ce l'ha ma si puo sempre collegare il pc tramite hdmi,se guardi piu indietro qualcuno ha spiegato anke come fare e come si vede.