Panasonic LCD TX32LX6F

nike ha detto:
puoi sempre collegare il pc tramite dvi-hdmi qualcuno l'ha fatto e ha avuto ottimi risultati!!!!per quanto riguarda lo sharp non lo conosco,ma nelle prove di fnac è risultato un pannello con 25ms di risposta!!!!!ma non so se i dati sono veritieri!!!!
cmq prova ad andarti a scaricare il pdf!!!!

Ciao
Ma che mi dici a proposito della visione di trasmissioni HD che ricevo dal PC e che mando al TV via DMI? mi sembrava di aver letto che la risoluzione HDready (1380x720) non è trasportabile dall'uscita di un PC via DVI...

Mi sbaglio? ci sono soluzioni?

ciao

sono andato sul sito della fnac ma non trovo il pdf con i risultati dei test...potreste indicarmelo mettendomi il link esatto?
grazie

Ho visionato anke io il pdf di fnac e ci ho messo un po x trovarlo,cmq bisogna andare su www.fnac.com,poi nel sito di fianco verso il basso sulla sinistra ce scritto dossiers techniques fnac 2006 bisogna cliccarci sopra quando ti si apre l'altra pagina bisogna poi cliccare su ecrans plats et enregistreurs dvd....nel pdf ke ti si apre sono contenute le prove dei nuovi tv 2006 sony pana toshiba lg ecc!!!!!
Ce ne sono delle belle!!!!

dopo ke leggo i problembs degli altri tv quoto ancora di piu il panas,ieri sera me la sono ammirata a modo e devo dire,che mi sembra di vedere il mio vecchio crt loewe!!!!!con questo tv ho pagato per niente lo scotto passaggio crt a lcd anke perche le regolazione sono le stesse quelle classiche niente di piu e niente di meno e niente archibugi da attivare e disattivare che fanno solo strippare ma quello che serve e quello che ce sopratutto funziona!!!!:p

trovato...grazie!
boh...tutti sti dati...non so che fare
sono sempre orientato sul sharp ga9
prenderei panasonic ma è senza presa pc...e mi serve

prego arnaud....
per gli altri utenti del pana,parlando di punti forti nei tv,secondo me in questo tv i suoi punti forti sono il nero che è uno spettacolo,l'audio ottimo,ma sopratutto la cosa che mi colpisce di piu in assoluto sono i bianchi,ke dire secondo me sono superbi!!!
voi cosa ne pensate?

sicuramente i bianchi sono naturali,ieri sera LOST bellissimo,i colori nella foresta belli e naturali, io lo lascio su modalita normale,dinamico mi sembra troppo carico e cinema un pò smorto.Io ho il 60 e l'audio e ottimo,pensavo ad un impianto HOME ma non ne sento più tanta necessità,prima voglio un bel DVD recorder con HDMI,peccato che quello della pana costa 600 euro,metà televisore,ma a questo punto aspetto un pò e poi prendo ancora panasonic.

qua in italia dovra arrivare,bisogna secondo me aspettare ancora un po,caspita se vede gia meravigliosamente sul 6f il 600f non oso immaginare quale purezza possa offrire!!!!!
lo andro a vedere sicuramente!!!!!

uppino...

Ciao
Scusate se mi ripeto, ma ho bisogno di una mano...
Chi mi dice qualcosa a proposito della visione di trasmissioni HD che ricevo sulla scheda satellitare del PC e che mando al TV via DMI? mi sembrava di aver letto che la risoluzione HDready (1380x720) non è trasportabile dall'uscita di un PC via DVI...

un altro forum!!!!

ciao ragazzi navigando in rete mi sono imbattuto in questo forum in inglese,e sembra che di questa tv ne parlino molto bene anche li!!!!
Se volete darci una okkiata il sito è
http://www.avforums.com/forums/showthread.php?t=312333 :D

In quel sito ce anke qualche foto interessente che fa vedere abbastanza bene di quando è nero il nero,anzi in quelle foto forse è fin troppo nero con la luce!!!!
Adesso pero mi vado a vedere un bel film a 1080p!!!!
buonaserata

Foxmul ha detto:
Ciao
Scusate se mi ripeto, ma ho bisogno di una mano...
Chi mi dice qualcosa a proposito della visione di trasmissioni HD che ricevo sulla scheda satellitare del PC e che mando al TV via DMI? mi sembrava di aver letto che la risoluzione HDready (1380x720) non è trasportabile dall'uscita di un PC via DVI...

Ciao, io ho collegato il mio PC Home Player (DVI->HDMI) a detto televisore, e l'unica risoluzione che supporta è 1280x720.
Ma la risoluzione 1380x720, non dovrebbe essere 1360x786, visto che non la trovo nelle risoluzioni consentite della mia scheda video.
In pratica da computer a televisore è totalmente conpatibile con 720p.

Ciao a tutti,

sono nuovo e causa fulminazione del mio crt. (avete presente la pubblicità alla radio, col tizio che esulta con la fidanzata che lo osteggiava per il cambio tv "evvai si è fulminato il tv. che fortuna, adesso mi prendo il tv nuovo per i mondiali"...... ecco una scena del genere).

Cmq, sono interessato all'acquisto del panasonic protagonista del thread, grazie soprattutto ai vostri contributi, poichè l'esame visivo è stato deludente (per tutti i modelli di marche varie) causa orridi segnali video causa 50 tv collegati ad unica sorgente.

Unico dubbio, visto che nella pagina precedente viene citato un modello presente in america compatibile hdcp (anche se è stato riportato htcp).
Io pensavo che l'Lx60f fosse già compatibile con tale protocollo, anzi nella mia ignoranza pensavo che l'Hdmi fosse già nativamente compatibile a differenza del dvi.
Qualcuno sa aiutarmi e darmi lumi sull'argomento?

Grazie
Bye

ke bello sapere che a 720p funziona bene con il pc secondo me quella è gia un ottima risoluzione x guardare la tv........cmq buono a sapersi grazie
guardando i forum del plasma pana dove i pana anno riscosso a quanto pare un enorme successone,mentre leggevo è saltato fuori ke i plasma anno un service menu ke ti indica quante ore ha funzionato la tv ecc.......qualcuno ne sa qualcosa se ce anke nel nostro lcd?

per quanto riguarda le porte hdmi non vorrei sbagliarmi ma 1 è htcp e l'altra no,ma forse sul forum inglese indicato sopra trovi la risposta!!!!

pero in alcuni siti.....indicano questo!!!!

Viera LCD-TVs
LX60-Serie in den Größen 81, 66 und 58cm
LX6-Serie in den Größen 81 und 66cm
Auflösung: 1366 x 768
Betrachtungswinkel: 176 Grad
antireflektive Filterbeschichtung
V-Real (nur LX60)
LCD-AI-Technologie
Progressive Scan
Rauschunterdrückung
Backlight Control
Bild und Text-Multi Window
Standbild
Sleep-Timer
Kindersicherung
Q-Link
Analoger Tuner mit 99 Programmplätzen
2 HDMI mit HDCP:D :D :D :D
2 Scart
Komponenten-Eingang
Frontanschlüsse

Pozdrawiam

secondo me almeno una è hdcp!!!!!

è 1080i!!!!!!!!!!!!!!!!!

il mio dvd mi segnala 1080i alla risoluzione 720 invece è p 720p!!!!!
Qualcuno sa qualcuno sa qualcosa del service menu?

vasco01 ha detto:
ke bello sapere che a 720p funziona bene con il pc secondo me quella è gia un ottima risoluzione x guardare la tv........cmq buono a sapersi grazie
guardando i forum del plasma pana dove i pana anno riscosso a quanto pare un enorme successone,mentre leggevo è saltato fuori ke i plasma anno un service menu ke ti indica quante ore ha funzionato la tv ecc.......qualcuno ne sa qualcosa se ce anke nel nostro lcd?

per quanto riguarda le porte hdmi non vorrei sbagliarmi ma 1 è htcp e l'altra no,ma forse sul forum inglese indicato sopra trovi la risposta!!!!

pero in alcuni siti.....indicano questo!!!!

Viera LCD-TVs
LX60-Serie in den Größen 81, 66 und 58cm
LX6-Serie in den Größen 81 und 66cm
Auflösung: 1366 x 768
Betrachtungswinkel: 176 Grad
antireflektive Filterbeschichtung
V-Real (nur LX60)
LCD-AI-Technologie
Progressive Scan
Rauschunterdrückung
Backlight Control
Bild und Text-Multi Window
Standbild
Sleep-Timer
Kindersicherung
Q-Link
Analoger Tuner mit 99 Programmplätzen
2 HDMI mit HDCP:D :D :D :D
2 Scart
Komponenten-Eingang
Frontanschlüsse

Pozdrawiam

secondo me almeno una è hdcp!!!!!

Bena, ma:
1) il mio PC ha solo un uscita DVI: come faccio a sapere se è HDCP compatibile?
2) sempre via la DVI, è quindi possibile vedere a schermo intero una trasmissione satellitare in HD, magari di Sky e quindi con i 2 problemi della risoluzione e dell'HDCP?

Grazie ancora

Ultima modifica:
1360x786?

ho sentito dire che dipende molto anke dalla skeda video,x agganciarlo a certe risoluzioni 1360x786,(forse meglio nvidia) e che molti usano il programma powerstrip?
Ma a 720p cmq secondo me va gia benissimo!!!! a risoluzioni piu alte dopo per far girare qualcosa bisogna avere delle macchine che costano piu del tv......!!!:)