ar3461
Member
Sera , mi ritrovo all improvviso con un problema con la mia 65 jz2000 , dopo un circa 3 mesi di inutilizzo , proprio distaccata dalla presa di alimentazione, ieri la riaccendo insieme al resto dell impianto , firestick 4k max , dvd br Sony , decoder sat ed ampli Denon , e nelle prime ore tutto ok , poi all improvviso in alto tra il bordo superiore ed inizio pannello noto una sottile linea bianca ,
non retta che va da una parte all altra dello schermo, provo ad effettuare la pulizia pannello e dopo alla riaccensione sparisce la linea bianca ma resta il bordo frastagliato della parte superiore del pannello oled , penso un paio di mm.
Riprovo oggi nuova pulizia pannello piu distacco alimentazione ma niente ... resta sempre li....provo ad inserire una foto sperando che renda l idea...help me
P.s. la tv non ha molte ore di uso , anzi , usandola solo e saltuariamente 2/3 ore di sera e non tutti i giorni , d'estate poi ferma completamente
Grazie , attendo notizie
Angelo
P.p.s come fare per inserire la foto?
non retta che va da una parte all altra dello schermo, provo ad effettuare la pulizia pannello e dopo alla riaccensione sparisce la linea bianca ma resta il bordo frastagliato della parte superiore del pannello oled , penso un paio di mm.
Riprovo oggi nuova pulizia pannello piu distacco alimentazione ma niente ... resta sempre li....provo ad inserire una foto sperando che renda l idea...help me
P.s. la tv non ha molte ore di uso , anzi , usandola solo e saltuariamente 2/3 ore di sera e non tutti i giorni , d'estate poi ferma completamente
Grazie , attendo notizie
Angelo
P.p.s come fare per inserire la foto?