• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Panasonic HZ2000 e CAM Tivùsat4k

mohica

New member
Buonasera a tutti,

ho acquistato un HZ2000/65" in Austria e mi arriva questa settimana.
Voglio acquistare una CAM-tivusat4k ma ho visto che ci sono diverse CAM....Mediaset, Digiquest, Humax, Telesystem.
La CAM viene messo direttamente nel TV.

Domanda:
1. Ci sono differenze tra queste CAM?
2. Quale scegliere (o non fa nessuna differenza)?

Grazie!!

Buonasera a tutti,

ho acquistato un HZ2000/65" in Austria e mi arriva questa settimana.
Voglio acquistare una CAM-tivusat4k ma ho visto che ci sono diverse CAM....Mediaset, Digiquest, Humax, Telesystem.
La CAM viene messo direttamente nel TV.

Domanda:
1. Ci sono differenze tra queste CAM?
2. Quale scegliere (o non fa nessuna differen..........[CUT]

1) No le cam sono tutte prodotte dalla stessa azienda svizzera poi ogni marchio ci mette su il suo adesivo.
2) Nessuna differenza prendi quella che costa meno ma assicurati che sia il modello 4k e non quella HD (card gold).

Ho letto ieri su digitale-forum proprio questo cosa hai scritto tu. Comunque, grazie lo stesso!!
Si certo, solamente tivusat4k.

buonasera a tutti, una domanda sull' hz 1000, volevo sapere se mettendo la cam nel tv ed avendo lnb dcss (sky q) e' compatibile con tv sat? o mi conviene prendere un decoder per tv sat?
grazie

Se il LNB punta verso 13°Est-Hotbird allora secondo me non dovresti avere dei problemi con la cam.
La regola principale di tivusat è che la parabola va orientata verso 13°Est-Hotbird e naturalmente un segnale sufficiente,
altre regole non conosco.

buonasera a tutti, una domanda sull' hz 1000, volevo sapere se mettendo la cam nel tv ed avendo lnb dcss (sky q) e' compatibile con tv sat? o mi conviene prendere un decoder per tv sat?
grazie

Devi capire se il ricevitore sat nel TV è compatibile con gli LNB dcss. Leggi la guida nel TV.