Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ho un paio di domande, ho appena acquistato il tv in oggetto, ho letto che ha la frequenza di 120 hz però ogni vota che cambio canale esce scritto 1080/50 hz, come mai?
Inoltre non riesco a collegare il telefono tramite bluetooth, non lo rileva, qual'è la procedura?
Buongiorno , ho un ritardo audio tra TV e soundbar che correggo con il software della soundbar non c'è un parametro nella tv per sincronizzarlo ?
Se utilizzo SkyQ si sincronizza correttamente è solo con la tv ( digitale terrestre che va in ritardo )
Ho un paio di domande, ho appena acquistato il tv in oggetto, ho letto che ha la frequenza di 120 hz però ogni vota che cambio canale esce scritto 1080/50 hz, come mai?
Inoltre non riesco a collegare il telefono tramite bluetooth, non lo rileva, qual'è la procedura?