• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Panasonic GX810 consiglio

• Autore discussione Autore discussione DE8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Se non hai grosse pretese non è male... Ho visto delle recensioni per il prezzo offerto offre chicche d'alta gamma pur avendo dei limiti vedi contrasto e retroilluminazione.

Se non hai grosse pretese non è male... Ho visto delle recensioni per il prezzo offerto offre chicche d'alta gamma pur avendo dei limiti vedi contrasto e retroilluminazione.

grazie diciamo che il mio problema principale è lo spazio quindo questo 40 pollici sembra l'unico che si salva

io ho acquistato il suddetto e mi succede una cosa spiacevole, metto i canali 501 502 e 503 nei canali 1 2 e 3 che vengono memorizzati correttamente ma il giorno successivo li ritrovo nelle posizioni originali, cioè non mantiene la memoria.

Ho visto il TV esposto insieme ad altri brand di fascia medio alta, tutti con lo stesso film ed era quello che spiccava di più per contrasto, colori e pulizia dell' immagine. Non so in che modalità fossero ovviamente ed è strano che Panasonic abbia cambiato approccio con le modalità negozio, di solito sono quelle che risultano più vicine alla home cinema. Comunque ottima impressione, forse un po' caro.
Era taglio da 50

Ultima modifica:
sì, come pannello è buono, peccato abbia una parte smart peggiore della concorrenza (per me non fondamentale, ma se vuoi essere competitivo sul mercato devi badare anche a questo e, per quanto riguarda l'Italia, manca di alcune app, al momento, non integrabili).
Insomma, Panasonic ha sfornato un prodotto tradizionale con alcune raffinatezze.

Nella serie Gx sarebbero previste alcune funzioni vocali non abilitate e il telecomando in dotazione non ha microfono (tradizionale pure lui, con la solita disposizione tasti Panasonic).

Lo schermo poi è tra i più riflettenti . Sull'autorevole forum inglese segnalano alcuni disturbi audio con alcune fonti esterne.

Nel trattare i segnali SD è tra i migliori e se la cava molto bene con tutto il resto. Come prestazioni sembra vicino ai qled Samsung (il pannello è VA ). Ampia possibilità di smanettare con le opzioni.
I gx800 escono dalla fabbrica ceca, sarà la stessa che sforna gli Hisense?

Ultima modifica: