Plasm-on ha detto:Dopo il rodaggio regolalo come ti piace.
c'è un modo per sapere le ore giuste di visione effettuate? oppure uno deve andare "a stima"?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Plasm-on ha detto:Dopo il rodaggio regolalo come ti piace.
Plasm-on ha detto:Entra nel menu della configurazione della rete del tv e vedi se ti rileva la rete. Magari è settato male qualche parametro. Se leggi sul manuale è spiegato passo passo come fare la configurazione (manuale sul cd rom non quello cartaceo).
armizio ha detto:Ciao a tutti!
Ho acquistato da poco il GT20 e sono soddisfatto per le caratteristiche che offre. Vi volevo pero' chiedere un parere sulla funzionalita' di registrazione su USB, funzionalita' che mi sembra fortemente limitata.
Ho provato a programmare una registrazione sul DVB-S e poi mi sono spostato su digitare terrestre. Al momento in cui e' iniziata la registrazione il TV mi ha spostato sul satellitare proprio sul canale che stavo registrando. Sulle istruzioni infatti c'e' scritto che si viene automaticamente spostati sul canale che viene registrato, ma poiche' ci sono due decoder pensavo che almeno si poteva vedere la TV su un decoder e registrare sull'altro. Non vi sembra una grossa limitazione, per un TV che ha due decoder, non poter registrare e vedere un canale sull'altro decoder?
Non conosco il comportamento su altri TV per permettono la registrazione (tipo samsung etc), ma spero che se si tratta di una limitazione SW (e lamentandosi un po') la Panasonic potra' migliorare questa funzionalita'.
Grazie
Maurizio
ma dei panasonic ci sono credo due modelli quali prendo?Plasm-on ha detto:I piu economici (si fa per dire) per ora sono i Panasonic, gli X-Pand costano di piu e li trovi solo spediti dagli USA. Su ebay ho trovato degli occhiali a 60 euro a dire di chi li vende sarebbero compatibili con i tv Panasonic e Sony, bisognerebbe provare se è vero acquistandoli.
malias ha detto:ma dei panasonic ci sono credo due modelli quali prendo?