Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
robersonic ha detto:voglio essere malizioso. Ma vi rendete conto che se .
L'ho preso anche io ieri con le iperfollie per sostituire il mio glorioso quintrix crt , prime impressioni veramente positive , il sinto dtt sembra molto sensibile , mi ha trovato molti più canali di altri ricevitori in mio possesso e sembra tenere botta di più anche in presenza di segnale debole.punix ha detto:News sulle impressioni di uso reale?
Come come?? A me non hanno dato nulla e gli occhiali erano in vendita a € 95!laba ha detto:...ma sul sito PANASONIC (ho telefonato anche), mi hanno detto che per 1 euro contestualmente all'acquisto il negoziante deve fornire un paio di occhiali (uno)...
all'iper rubicone dato che venerdi mi avevano detto che erano compresi me li hanno dati senza aggiungere nientelaba ha detto:42GT20 non è dotato di occhili 3D, ma sul sito PANASONIC (ho telefonato anche), mi hanno detto che per 1 euro contestualmente all'acquisto il negoziante deve fornire un paio di occhiali (uno), tu hai fatto cosi o no?