Panasonic GT20

sigpilu ha detto:
nonostante poi ci sia anche la foto dei soliti occhialini attivi con la precisazione che non sono contenuti nel bundle (e vorrei pure vedere: che ci fai con quegli occhiali costosissimi se la TV è a tecnologia 3D passiva?!?).

Se Ti leggi il manuale del 42GT20 e del 42VT20 capisci che gli occhiali sono uguali per entrambi e quindi la tecnologia è uguale per entrambi.:D

davvero? Magari avete ragione voi e sono io ad avere le allucinazioni, ma il logo Real 3D in basso a destra mi sembra evidentissimo...

googlando ho trovato questo sul sito panasonic
Panasonic’s Full HD 3D VIERA® TVs to enjoy a high quality Full HD 3D viewing experience powered with RealD’s Active Shutter Glass Technology

quindi la tecnologia e' quella di Real ma su occhiali attivi.

real 3d

Penso che il real scritto in basso si riferisca al processore video del tv che nel VT20 è il Vreal Pro 5 3D, mentre nelle serie non 3d dovrebbe essere il Vreal Pro 5.

@sigpilu
guarda che sbagli di grosso, gli occhiali sono attivi.
la RealD fa occhiali attivi rimarchiati per metà dei produttori di TV 3D.
che poi al cinema te li diano passivi della stessa marca, non c'entra niente

confermo anche io,provato ieri in un cc e gli occhiali erano di tipo attivo!! comunque un gran bel vedere,anche se sul 42 l'effetto 3d perde qualcosa!!

riuscite a capire se la conversione lavora a 60 o 50hz? perchè da quello che leggo nella recensione sembra la tv perfetta.

Ultima modifica:
l'avevo letta anch'io ed in effetti non emergono evidenti difetti, anzi.
sembra permettere la registrazione su usb
non ho capito il passaggio in merito agli mkv.

pappagone ha detto:
non ho capito il passaggio in merito agli mkv.
tradotto con google

Il Panasonic TX-P42GT20 si adatta facilmente i PC con Windows 7 Ultimate e Home server basati su Linux funziona Twonky Media.

Essere riprodotto quando streaming da un server multimediale:

MPEG1
MPEG2
MPEG4
DivX avi
jpeg foto e HD-JPEG
file musicali MP3

Utilizzando il Viera Image Viewer seguenti formati possono essere riprodotti da una scheda SD:

AVCHD
MPEG2
DivX HD
JPEG
MP3
MKV
In prova la riproduzione di file MKV HD lavorato bene. Anche i filmati AVCHD possono essere riprodotti.

sembra che vadano anche gli mkv ..... LO VOGLIO !!!! :D :D

finalmente posso eliminare tutti gli altri apparecchi e lasciare il solo televisore con un solo telecomando ..... il sogno della vita !!!!

ho preso da poco un vt20 50 che doveva essere top di gamma ecc ecc ma non è presente alcuna opzione di conversione 2d-3d e soprattutto non riproduce mkv da sd card, è davvero possibile che dopo un mese esca fuori unaltra tv che costa molto meno ed è anche più completa?

che non ci sarà mai perchè il GT20 implementa un processore dedicato per la conversione 2d/3d, fra le altre cose anche i nuovi VT20 da 42 e 46 convertono il 2d in 3d.

altre conferme sul miglioramento della gestione dei filmati interlacciati?
e sulla totale multimedialità del lettore, senza limiti di formato ecc?

aspetto notizie.

mukuro ha detto:
ho preso da poco un vt20 50 che doveva essere top di gamma ecc ecc ma non è presente alcuna opzione di conversione 2d-3d e soprattutto non riproduce mkv da sd card, è davvero possibile che dopo un mese esca fuori unaltra tv che costa molto meno ed è anche più completa?
il gt20 ha un resa visiva che nn è paragonabile al vt20 altrimenti i prossimi vt20 42" e 46" con conversione 2d-3d nn li comprerà nessuno...

ci risiamo siamo alle solite: The display has a processing issue with 50Hz material that results in artifacts

Ultima modifica:
il recensione ipotizza si tratti di un bug che riguarda i modelli 3D, infatti lui stesso l'aveva individuato per primo sul 65vt20.

Ecco la ragione, imho, degli artefatti nelle partite e altri segnali tv che sono stati segnalati nel thread del vt20 e che hanno portato qualcuno addirittura a cambiare lo schermo.

Come era lecito presumere, il deinterlacer non c'entra niente,
ma si tratta di un bug che - si spera - risolvano al più presto ;)