[Panasonic G15] 42" - QUALITA', BRUCIATURE (?), SETTAGGI

Modulo Cam per P42G15E compatibile TIVU SAT

Grazie delle info Doctor, dunque mi pare di capire che secondo te la diablo cam dovrebbe andare bene.
Considerando che non intendo fare alcun tipo di smanettamento, secondo te basta la diablo light 2.3 o dovrei comq prendere la diablo 2?

Grazie!
 
La Diablo ti assicuro che va bene (anche la versione Wi-fi) perchè la uso nel mio G-15 senza problemi, però devi sapere che essendo device non ufficiali dovrai anche essere in grado di riprogrammartela da solo perchè sono necessari aggiornamenti FW abbastanza frequenti, quindi oltre alla cam ti servirebbe anche il CAS3 per poterla programmare.
Naturalmente se opterai per l'acquisto prendi la Diablo 2 che è la più recente e più performante.
 
Modulo Cam per P42G15E compatibile TIVU SAT

Grazie doctor una ultima domanda.
Se invece prendo una Cam di marca tipo Samsung o la stessa panasonic, le uso tranquillamente senza dovermi preoccupare di aggiornamenti software oppure rischio che ad un certo punto non mi funzionino più?

Ti chiedo questo perchè anche a livello economico il pacchetto Diablo + CAS + scheda Tivusat vie e a costare ben più di un ricevitore tivusat stand-alone...

Grazie ancora delle info. Buona giornata.
 
ciao a tutti, vorrei porvi un quesito:
quando accendo la ps3 non si vedono più i canali hd, appena la spengo tornano a vedersi.
non è una cosa fondamentale, però un po' scoccia!!
mi sapete aiutare??
ciao
 
Mikii ha detto:
Se invece prendo una Cam di marca tipo Samsung o la stessa panasonic, le uso tranquillamente senza dovermi preoccupare di aggiornamenti software oppure rischio che ad un certo punto non mi funzionino più?


Personalmente uso una cam Samsung con la tessera TivuSat e funziona benissimo, ci mette solo un po' di tempo alla prima decodifica quando accendo il televisore... poi tutto fila liscio.



Spero che presto tivusat cominci a trasmettere anche in HD.
 
Problemi sintonizzazione mediaset a 11430 V 27500Ks/s

Salve a tutti.

La sintonizzazione automatica mi ha trovato nel transponder sopra indicato (11430 V) un gruppo di canali mediaset tra i quali Italia1 +1, Canale 5 +1 ed altri.

Il problema è che non riesco a vederli per "segnale insufficiente".
La cosa che mi insospettisce è che vedo tranquillamente praticamente tutti gli altri canali sintonizzati (a parte ovviamente quelli codificati).

Vorrei sapere se qualcun altro di voi ha simili problemi o se i suddetti canali vi arrivano bene. Premetto che ho la scheda TIvusat e dunque dovrei essere in grado di decodificarli se criptati.

Se voi li sintonizzate e vedete bene deve essere un mio problema di antenna o addirittura di interferenza su detta frequenza (se attivo la misura di segnale ogni tanto mi fa un picco a +10 per una frazione di secondo). Qualche volta appare anche un fotogramma della trasmissione, per poi sparire subito.

Vorrei chiedervi di verificare la cosa e farmi sapere come vanno questi canali da voi.

Grazie molte per la collaborazione.
 
Detti canali li ho sintonizzati pure io, così come Italia1 HD, ma con card Tivusat regolarmente inserita quando ci si posiziona su questi canali si impalla tutto ed esce la scritta bianca nessun canale disponibile.
Se estrai la cam esce la scritta canale codificato, quindi ipotizzo che siano canali sperimentali sui quali la codifica non sia la stessa dei canali ufficiali di Tivusat che invece si aprono regolarmente con la loro card.
 
Ciao a tutti.
Ho questo splendido televisore ormai da dicembre.
L'ho collegato al mio router tramite homeplug e sembra tutto ok. Solo che da qualche tempo, quando vado sul menu vieratools e quindi su dailymotion, non mi appaiono più le anteprime dei video.... ovviamente se clicco sul riquadro della anteprima (che non vedo, ma di cui vedo solo la cornice di selezione e le informazioni) il video viene riprodotto regolarmente.
Ho il firmware 2012 scaricato e aggiornato manualmente.
Spero in un Vs. supporto.
Grazie a tutti.
 
capita anche a me... vedo la cornice ma non l'anteprima... il video però una volta selezionato funziona correttamente
 
.... il fatto di non essere il solo mi consola :( (per lo meno non è un problema della mia TV)
... ma qualcuno sa come risolvere questo problemino?
I video li vedo, ma non vedo le anteprime :(
 
Green Ghosting

Salve,che voi sappiate c'è qualcosa da fare per limitare il green ghosting nei giochi con la Ps3?
A me dà notevolmente fastidio,soprattutto con Resistance2 e Metal Gear 4.
Grazie.
 
Sull'ultima pubblicità euronics c'è scritto cam CI+ per il nuovo G20, però guardando sul sito panasonic, non c'è scritto ne sulle specifiche tecniche, ne sul manuale. Non voglio farmi illusioni, ma non è che per caso anche il nostro G15 possa essere Ci+, pur non essendoci scritto niente?
 
seadoo ha detto:
ma non è che per caso anche il nostro G15 possa essere Ci+, pur non essendoci scritto niente?
Non è CI+, ma considerando che che una cam "unofficial" tipo la Diablo apre tutti i canali HD possibili e legge contemporaneamente due card con codifiche differenti (Sky e Tivusat) direi che è un CI che lavora proprio bene, e considera che difficilmente su un decoder sat si trova un'analoga compatibilità HW nonchè velocità di elaborazione SW.
 
doctor46 ha detto:
Non è CI+, ma considerando che che una cam "unofficial" tipo la Diablo apre tutti i canali HD possibili e legge contemporaneamente due card con codifiche differenti (Sky e Tivusat) direi che è un CI che lavora proprio bene, e considera che difficilmente su un decoder sat si trova un'analoga compatibilità HW nonchè velocità di elaborazione SW.
Scusami, non ho capito bene....ma quindi con una cam Diablo nello slot Common Interface nel G15 si riescono a vedere i canali in HD? Ed è possibile riceverli con una card mediaset premium? Attualmente ricevo i canali HD solo con il Dtt interno al tv, però mi piacerebbe ricevere il canale Premium del Calcio in HD....
 
Purtroppo non sono ancora coperto dal segnale HD del DTT, quindi parlo di canali HD via Sat, ma altre fonti confermano che con regolare card mediaset premium la Cam in questione apre anche i canali HD del DTT.
 
Buongiorno a tutti
il mio bambino (il g15 42 intendo):cry: :D sta male. Ha solo un mesetto e mezzo di vita per complessive 250 ore ma da ieri sera ci mette un cinquantina di secondi ad accendersi mentre fino ad ora il tempo di accensione era dell'ordine di pochi secondi. In pratica a led rosso lo accendo con il telecomando, la lucetta diventa verde fisso, poi lampeggia un po, poi diventa di nuovo fissa e poi si accende...a stessa cosa la fa spegnendolo e accendedno da interruttore principale, cosa potrebbe essere? Spero sia risolvibile senza portarlo in assistenza...mi mancherebbe. troppo:cry:
grazie
 
doctor46 ha detto:
Prova a staccare tutti i cavi e vedi se lo fa lo stesso.
Stasera proverò a staccare tutto...effettivamente sono un bel cretino a non averci pensato a staccare tutto..ho provato a staccare solo il cavo di alimentazione
grazie per il momento
 
doctor46 ha detto:
Prova a staccare tutti i cavi e vedi se lo fa lo stesso.
niente da fare.staccato tutto per qualche ora...ci mette sempre intorno a 40/45 secondi ad accendersi. Il bello è che comunque si accende e non ha altri problemi...a voi quanto ci mette ad accendersi?
grazie per l'aiuto
 
Top