Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Mark87 ha detto:quando vedo sky scorrono sotto l'immagine i canali del terrestre....Quindi righe, scritte....insopportabiliiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
[/QUOTE]P.S. Altra cosetta : ho impostato, non so come, un'impostazione che ogni 30 minuti fa comparire sul tv "30 mnuti di gioco, 60 minuti di gioco, 90 minuti di gioco, ecc..." che cavolino è ????
![]()
rperazz ha detto:Non contento ho riportato l'AP e preso una coppia di homeplug da 85Mbps. La connessione è stata rapida. Con youtube ottima. Sono riuscito a far dialogare TV e Twonky ma ad una velocità ridicola. Per passare una foto da 10MP (5MB) impiegava 50 secondi. Improponibile. Magari dipende dalla rete elettrica non proprio recente.... Alla fine ho spostato PC e router vicino al TV e l'ho connesso via cavo. Velocità ottima. Possibilità di vedere i vari formati molto limitata (mi sembra che legge solo AVI). Continuo ad usare il WD HD media player che legge tutto o quasi.![]()