Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mark87 ha detto:quando vedo sky scorrono sotto l'immagine i canali del terrestre....Quindi righe, scritte....insopportabiliiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
[/QUOTE]P.S. Altra cosetta : ho impostato, non so come, un'impostazione che ogni 30 minuti fa comparire sul tv "30 mnuti di gioco, 60 minuti di gioco, 90 minuti di gioco, ecc..." che cavolino è ????
![]()
rperazz ha detto:Non contento ho riportato l'AP e preso una coppia di homeplug da 85Mbps. La connessione è stata rapida. Con youtube ottima. Sono riuscito a far dialogare TV e Twonky ma ad una velocità ridicola. Per passare una foto da 10MP (5MB) impiegava 50 secondi. Improponibile. Magari dipende dalla rete elettrica non proprio recente.... Alla fine ho spostato PC e router vicino al TV e l'ho connesso via cavo. Velocità ottima. Possibilità di vedere i vari formati molto limitata (mi sembra che legge solo AVI). Continuo ad usare il WD HD media player che legge tutto o quasi.![]()