Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mark87 ha detto:anche se fosse vuol dire che saremo dei fortunati possessori di un plasma che combatte con i denti contro lcd e plasma di altissima fascia...e il prezzo??? mooooolto più basso!![]()
Forza "Gigante15" ( sembra tanto il nome di un taxi![]()
![]()
)
ANGEL873 ha detto:...e vero che lo vogliono togliere dal mercato perchè e troppo competitivo con il v10?
Emanuele86 ha detto:interessa anche a me
marcatore ha detto:dove hai sentito/letto questa news??
Io sono intenzionato a prendere il G15 con l'anno nuovo (se resisto)e spero che dopo le feste cali un pò...visto che ad oggi rispetto al G10 ha una diff di prezzo di 300€..che mi sembrano tantini rispetto alle differenze di prodotto.
Però se vogliono toglierlo dal mercato la cosa mi agita un pò...
AleGenoa ha detto:I.... e notavo negli LCD (che non prenderò mai!) un effetto quasi tridimensionale, mentre nei plasma l' immagine sembrava più ''piatta''...però il centro commerciale non è il massimo per vedere le potenzialità di un tv, dunque vorrei un parere su questo aspetto da gente che lo ha settato a dovere...
branci82 ha detto:Salve,
vorrei acquistare il g15 vorrei prenderlo insieme a sky tutto incluso, c'è qualche catena che permette di farlo pagando il supplemento?
sbab ha detto:Niente da fare quindi, impostando con paese Italia non c'è verso di utilizzare il sintonizzatore satellitare.
Speriamo che intervengano con una revisione del firmware.
Sbab