Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Mark87 ha detto:anche se fosse vuol dire che saremo dei fortunati possessori di un plasma che combatte con i denti contro lcd e plasma di altissima fascia...e il prezzo??? mooooolto più basso!![]()
Forza "Gigante15" ( sembra tanto il nome di un taxi![]()
![]()
)
ANGEL873 ha detto:...e vero che lo vogliono togliere dal mercato perchè e troppo competitivo con il v10?
Emanuele86 ha detto:interessa anche a me
marcatore ha detto:dove hai sentito/letto questa news??
Io sono intenzionato a prendere il G15 con l'anno nuovo (se resisto)e spero che dopo le feste cali un pò...visto che ad oggi rispetto al G10 ha una diff di prezzo di 300€..che mi sembrano tantini rispetto alle differenze di prodotto.
Però se vogliono toglierlo dal mercato la cosa mi agita un pò...
AleGenoa ha detto:I.... e notavo negli LCD (che non prenderò mai!) un effetto quasi tridimensionale, mentre nei plasma l' immagine sembrava più ''piatta''...però il centro commerciale non è il massimo per vedere le potenzialità di un tv, dunque vorrei un parere su questo aspetto da gente che lo ha settato a dovere...
branci82 ha detto:Salve,
vorrei acquistare il g15 vorrei prenderlo insieme a sky tutto incluso, c'è qualche catena che permette di farlo pagando il supplemento?
sbab ha detto:Niente da fare quindi, impostando con paese Italia non c'è verso di utilizzare il sintonizzatore satellitare.
Speriamo che intervengano con una revisione del firmware.
Sbab