Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
branci82 ha detto:Salve,
vorrei acquistare il g15...
Mark87 ha detto:ragazzi mi state facendo preoccupare...e non poco...domani lo ritirerò in negozio...non è che mi ritrovo con un prodotto scadente???
interessa anche a mesbab ha detto:Ciao a tutti.
Sono un nuovo iscritto e da pochi giorni, grazie a voi, possessore di un bel 42" G15.
Non sono esperto quindi evito di fare commenti sulla qualità della visione (a me sembra tutto una favola, comprese le immagini in SD da tv analogica.... ma provengo da un 28" crt, quindi già l'effetto del grande schermo da 42" per me è spettacolo puro!).
Vorrei tornare sul discorso della sintonizzazione dei canali DVB-S.
Come avete suggerito ho impostato il paese Svizzera così ho potuto fare la sintonia automatica anche dei canali satellitari, ma così si perde il Guide+ nella modalità DVB-T.
Leggendo sul manuale (pag.29) ho visto che nel menu impostazioni della sintonia, in modalità DVB-T, è presente la voce "Aggiungi canali DVB-S".
Nelle note c'è scritto "Usare questa funzione se nell'area di utilizzo diventano disponibili i servizi DVB-S".
Qualcuno di voi ha già provato ad utilizzare questa funzione dopo aver fatto la sintonia automatica con paese ITALIA, per aggiungere i canali satellitari?
Potrebbe essere la scappatoia che cerchiamo...
per spostare il cursore mi devo muovere con le frecce oppure ancora con 2?stefanosantilli ha detto:Come visualizzare le ore di utilizzo del TV
Per visualizzare le ore di utilizzo del tv premere, dopo essere entrati nel service menù premere il tasto sul telecomando "2", apparirà una finestra :“SRV-TOOL”.
In seguito premere "OK" sul telecomando.
Apparirà una griglia, spostate il cursore fino alla parola “PTCT”.
Poi spostare il cursore sulla destra sullo pazio vuoto.
Premere per 3sec. il tasto "Mute",appriranno ora le ore di utilizzo (Affianco alla parola TIME )e le volte in cui è stato acceso il TV.