stefanosantilli
New member
per twit. Ci credo che dia fastidio.Leggi bene il manuale. Se ti capita ancora non resta che chiamare l'assistenza e chieder help a loro. Sicuramente è un problema risolvibile . Comun que è strano.
ciao
ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
twist1990 ha detto:è una scheda che compare da destra e che parla dei nuovi pannelli neo pdp, dei 600 hz, di viera cast e di altre cose che non ricordo(il tutto illustrato con immagini).
guardando la tv compare spesso e va in loop(nel senso che quando ti ha scritto tutte le caratteristiche che doveva ricomincia da capo); per toglierlo basta che schiaccio un qualsiasi tasto, ma dopo 1 po' ricompare.
twist1990 ha detto:avrei un'ennesima domanda da porvi
ogni tanto mi compare sullo schermo un riquadro(arriva da destra) con scritte alcune caratteristiche del tv, e mi da abbastanza fastidio; come faccio a toglierlo definitivamente?? potete aiutarmi? capita anche a te stefanosantilli?
grazie mille
ciao
twist1990 ha detto:grazie stefanosantilli!!
ho controllato e mi dice: time 00186:45 on/off 59
cosa vorrebbe dire? 186 ore di funzionamento o 186 minuti?
mi è arrivato venerdì 13.
twist1990 ha detto:quelle 186 ore di funzionamente cambiano qualcosa al funzionamento della tv o nn fa differenza?