stefanosantilli
New member
per twit. Ci credo che dia fastidio.Leggi bene il manuale. Se ti capita ancora non resta che chiamare l'assistenza e chieder help a loro. Sicuramente è un problema risolvibile . Comun que è strano.
ciao
ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
twist1990 ha detto:è una scheda che compare da destra e che parla dei nuovi pannelli neo pdp, dei 600 hz, di viera cast e di altre cose che non ricordo(il tutto illustrato con immagini).
guardando la tv compare spesso e va in loop(nel senso che quando ti ha scritto tutte le caratteristiche che doveva ricomincia da capo); per toglierlo basta che schiaccio un qualsiasi tasto, ma dopo 1 po' ricompare.
twist1990 ha detto:avrei un'ennesima domanda da porvi
ogni tanto mi compare sullo schermo un riquadro(arriva da destra) con scritte alcune caratteristiche del tv, e mi da abbastanza fastidio; come faccio a toglierlo definitivamente?? potete aiutarmi? capita anche a te stefanosantilli?
grazie mille
ciao
twist1990 ha detto:grazie stefanosantilli!!
ho controllato e mi dice: time 00186:45 on/off 59
cosa vorrebbe dire? 186 ore di funzionamento o 186 minuti?
mi è arrivato venerdì 13.
twist1990 ha detto:quelle 186 ore di funzionamente cambiano qualcosa al funzionamento della tv o nn fa differenza?