Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
marcus125 ha detto:Ciao a tutti ragazzi sto per comperarmi la il50"serie g, ma ho una domanda da porre a tutti coloro che la utilizzano, ho notato che abbiamo una uscita ottico digitale per l'audio....
Paranonix ha detto:...
E però il mio S10, come saprete, non dispone delle "Impostazioni avanzate" e dunque mi chiedo: il fatto di non poter modificare quei parametri quanto influisce sul risultato finale?
Altra cosa che non riesco a capire: ai vari "Modi immagine" corrisponde un determinato valore Gamma preimpostato?
Del tipo: Modo Immagine normale = Gamma 2.2 oppure Modo Immagine Game = Gamma 2.5 ecc.
...
il link non funziona, almeno non funziona il link all'interno del linkatchoo ha detto:- In questo caso è utile, ogni tanto, "lavare" lo schermo utilizzando, a schermo pieno, un canale analogico non sintonizzato ("effetto neve") o un filmato di questo tipo: http://www.afdigitale.it/vmagazine.aspx?id=134
.
Mi potresti dire quale è l'altro topic?atchoo ha detto:Ti ho risposto nell'altro topic, che ritengo più adatto ai tuoi quesiti.
.
Ciao Gianni e grazie mille della risposta.giapao ha detto:...poi, chiaramente agisci su lum (per le basse luci) e contr (per le alte).
ciao
Gianni
janegia ha detto:Per chi vuole il file Rodaggio_Plasma_HD_1080p in versione DVD (la versione originale è in wmv) http://rapidshare.com/files/284040550/Rodaggio_Plasma_HD_1080p__DVD_.rar.html
janegia ha detto:l'ho uppato qui:
http://andreoni.altervista.org/rodaggio.plasma.1080p.rar
basta scompattare il file .rar e ti trovi il file .iso bello e pronto da masterizzare.
Andros ha detto:il link non funziona, almeno non funziona il link all'interno del link
Paranonix ha detto:...
Purtroppo il mio S10 non solo manca dei controlli RGB, come tu hai giustamente intuìto, ma anche dei controlli Gamma![]()
Ecco perchè chiedevo se ai vari Modi immagine, Normale-Cinema-Game-Dinamico, corrispondono altrettanti valori Gamma preimpostati di default e, se sì, quali sono.
...
Ciao a te Gianni e di nuovo grazie.giapao ha detto:...cercando di non andare OT, ti dico cosa succede sul G10 e in generale...
ciao
Gianni
Certo, con piacereGodfather83 ha detto:@Paronix
anche io ho un S10 comprato da pochissimi giorni, se vuoi possiamo rimanere in contatto per scambiarci opinioni e settaggi vari. Ciao