Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Oxe007 ha detto:non avevo collegato il televisore con il decoder sky/lettore blue ray con il cavo HDMI. POi tutta un'altra cosa.....
concordo con i tuoi settaggi (anche se a me temperatura calda non piace ....e i film in bianco e nero li trasforma in seppia....Salumiere ha detto:....Nitidezza 5
spèigola ha detto:...e' opportuno collegare anche la scart.? ....dimenticavo ho il firm 1209, non saprei neanche come... ma lo dovrei aggiornare e perche'?
Skretch ha detto:Ma non sarebbe meglio mettere le impostazioni TUTTE in prima pagina?
Oxe007 ha detto:Ho il problema di avere la stanza della tv illuminata di giorno da 3 finestre...
Meglio tu lo colleghi anche in scart.la differenza sui canali SD è notevole a favore della scart(in modalità rgb mi raccomando)al di là dei gusti personali che si veda meglio in scart i canali sd su questo tv è cosa innegabile.basta vedere i loghi di skycinema ad esempio.prova a passare da hdmi a scart e poi mi sai dire....spèigola ha detto:ho il my sky hd da 2 giorni e l'ho collegato solo tramite hdmi, ho forse sbagliato?...
luctul ha detto:...prova a passare da hdmi a scart e poi mi sai dire....