Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Oxe007 ha detto:non avevo collegato il televisore con il decoder sky/lettore blue ray con il cavo HDMI. POi tutta un'altra cosa.....
concordo con i tuoi settaggi (anche se a me temperatura calda non piace ....e i film in bianco e nero li trasforma in seppia....Salumiere ha detto:....Nitidezza 5
spèigola ha detto:...e' opportuno collegare anche la scart.? ....dimenticavo ho il firm 1209, non saprei neanche come... ma lo dovrei aggiornare e perche'?
Skretch ha detto:Ma non sarebbe meglio mettere le impostazioni TUTTE in prima pagina?
Oxe007 ha detto:Ho il problema di avere la stanza della tv illuminata di giorno da 3 finestre...
Meglio tu lo colleghi anche in scart.la differenza sui canali SD è notevole a favore della scart(in modalità rgb mi raccomando)al di là dei gusti personali che si veda meglio in scart i canali sd su questo tv è cosa innegabile.basta vedere i loghi di skycinema ad esempio.prova a passare da hdmi a scart e poi mi sai dire....spèigola ha detto:ho il my sky hd da 2 giorni e l'ho collegato solo tramite hdmi, ho forse sbagliato?...
luctul ha detto:...prova a passare da hdmi a scart e poi mi sai dire....