Con i test confermo che +1 è il risultato ottimale(con tutti i test)...la differenza fre 16 e 18 si vede,e fin troppo per i miei gusti...
il mio raffronto era direttamente con i film...
ratatouille c'è il momento il cui il ragazzo deve liberarsi del topino e si mettono a parlare,sullo sfondo si vede il cielo leggermente azzurro e dei palazzi(forse notredame,o la torre eiffel,non ci ho fatto caso)...con +1 sono totalmente invisibili
idem in residen evil dove gli armadietti(non ricordo la scena)appaiono ben definiti solo a +2
non escludo si tratti di particolari anche sotto il 2%,ma è così...
idem con silent hill nella prima scena notturna con particolari in più quando lei viene inseguita da quei..mostri o simili..non so cosa siano..
per capire metti il trailer di ratatouille quando parlano,o quando il cameriere afferra il topino al posto della saliera(qui si nota di meno)..è particolarmente marcato..passa da +4 a +1,giusto per capire quali sono i dettagli di cui parlo..
non escludo che siano i bd ad essere un pò troppo scuri(possibile che sono fatti per non essere visualizzati?),ma è veramente un peccato perderli...
non chiedermi scientificamente come è possibile..so che 1% è 1% e 2% e 2%,quindi dovrei vedere tutto..ma ieri stavo dando di matto...davvero non capisco
se riesco stasera provo con il samsung magari è la ps3..boh
per il resto a +1 sicuramente il nero è molto più profondo