Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Steven ha detto:l'hdmi 1.3 di da' una profondita' di colore di 36bit !?
Il 1080/24fps con il mio occhio non si percepisce quasi.
X me meglio il primo![]()
Così facendo, però, non sfrutteresti la fase di deinterlaccio del VP50, e sarebbe un peccato mortale. A questo punto, solo se uscendo dal VP50 a 1080p 50Hz (e non i) il risultato fosse buono io considererei questa soluzione. Comprare un VP50 e non sfruttarne il deinterlaccio, facendo intervenite il TV, per me sarebbe un delitto, e preferirei aspettare un TV che supporti i 24fps...Marco75 ha detto:Un test che vorrei fare a questo punto è mandare un 1080p24 in pasto ad un DVDO e uscire a 1080i50 ( stile DVD ): teoricamente la fluidità dovrebbe essere quella, appunto, di un DVD ovvero accettabilissima ( in pratica una piccola accelerazione del 4% ).
Tacco ha detto:Così facendo, però, non sfrutteresti la fase di deinterlaccio del VP50, e sarebbe un peccato mortale. A questo punto, solo se uscendo dal VP50 a 1080p 50Hz (e non i) il risultato fosse buono io considererei questa soluzione.
naponappy ha detto:I problemi di immagini stampate, vuoi temporaneamente, vuoi stabilmente, esisto sui plasma. In teoria i Panasonic sono poco sensibili a tale problema. Io ho preso un plasma Pana e ci gioco con l'xbox. In effetti, non ci sto delle ore. Comunque, basta che il gioco non abbia sempre un qualche indicatore fisso (ad es. quando metti in pausa di solito sparisce, così come quando entri in un menù del gioco ecc..).
Se ci fai attenzione (ma neanche più di tanto) il nero e la velocità dei plasma con i giochi... ciao lcd!
naponappy ha detto:Esatto: intendendevo l'hud. Non sempre c'è e, comunque, se metti in pausa o apri un qualche menù con mappa, di solito sparisce. Per stampare permanentemente un pannello ce ne vuole, comunque.
Oggi ho giocato 1 ora ad Oblivion e non è rimasta la minima traccia dell'hud, neanche per 1 secondo.