lampadario
Member
lo so che i Pioneer dovrebbero essere migliori, ma il Pana ha dalla sua la minor sensibilità allo stampaggio e questa caratteristica mi sembra importante.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
lampadario ha detto:ma il Pana ha dalla sua la minor sensibilità allo stampaggio e questa caratteristica mi sembra importante.
55AMG ha detto:....
Dite quello che volete, ma io continuo a dire che quando ci sono differenze di prezzi elevate, ci sono anche differenze di qualità...
Trikkeballakke ha detto:O puro convincimento psicologico per giustificare la spesa?
55AMG ha detto:No Trikke per quello basta mettere di fianco a qualsiasi Panasonic un "vecchio" 436 o 506 della Pioneer per rendersene conto
Come già detto altrove necessito anche di un Plasma sui 60" ed il fullhd della Panny da 65" mi attirava. Ho provato a farmelo piacere......QUOTE]
Però permettimi di dire che il prezzo di acquisto ( in particolare alto) ha una sua precisa influenza sulla valutazione generale del prodotto ed alcune volte...forse non è il tuo caso... si tende a dare giudizi estremamente partigiani!
Onslaught ha detto:Considerando quello che hanno detto le persone che hanno visto i nuovi pioneer e considerando le specifiche che circolano,.
Gordon ha detto:....50 Pana full HD....
Un distributore di mia conoscenza mi ha fatto sapere che i nuovi Plasma ...nei negozi i primi di giugno.
55AMG ha detto:Ciao Faggio, se posso un consiglio per quanto riguarda la x360 sui plasma è sempre meglio usare component come collegamento. Ovvio giustamente che la Elite è la scelta ottimale poi
mtitone ha detto:ma notizie più certe sul 108p/24p se ne hanno?
grazie
naponappy ha detto:Che un pc ha un processore abbastanza potente da fare un corretto pulldown.