Trikkeballakke
New member
Steven ha detto:Anche la serie PX70...'hdmi 1.3?!
Dal dichiarato no e comunque su un HDReady servirebbe a poco
Ovviamente non escludo che in prossimo futuro sarà una connessione spalmata su tutti i TV....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Steven ha detto:Anche la serie PX70...'hdmi 1.3?!
Onslaught ha detto:Eh no,"compromesso" e "3000-4000€",ovvero 6-8 milioni,non sono concetti accostabili,almeno per me.
Piuttosto compro una tv da mille euro e me la tengo per 2-3 anni,in attesa di qualcosa di comprabile: quello è un compromesso.
Preferisco o spendere di più per qualcosa di completo(pioneer),oppure spendere poco per comprare qualcosa di meglio in seguito(a prezzi migliori,tra l'altro).
mtitone ha detto:Se il pz700 (o il pz750) avrà il 1080/24 e le recensioni confermano che è un buon prodotto a giugno ci farò un pensierino....
Esatto: anche io,per andrò ad utilizzare il display,sarei a posto con una tv di quel tipo.Bonfire ha detto:Il fatto è che una volta acquistato un modello full-hd con output a 24f, si potrebbe avere la ragionevole certezza di avere un prodotto che non diventerà obsoleto nel breve-medio periodo
lampadario ha detto:"A Review in one German Magazine confirmed that Panasonic 70 (75 or 77 in USA) accept over HDMI 1080/24p signals."
In effetti se la fonte è attendibile fa ben sperare, magari sulla serie 750, la fanno pagare di piu', danno le regolazioni colore come gli studi cinematografici, sarebbe senza senso se poi non supportassero il 1080/24p.
Plastictree ha detto:Ma quand'e' che smetteremo di fare confusione tra segnale accettato o supportato e segnale visualizzato?
lampadario ha detto:Ok, verissimo, ma se si vedesse bene e non scattasse...chissenefrega!
Onslaught ha detto:Stando a quel poco che è circolato,delle specifiche,pare che il 1080p sia supportato solo su hdmi.
Onslaught ha detto:overscan del 3-4% ineliminabile
Onslaught ha detto:C'è anche da sperare che i full hd non funzionino come gli hd ready: nelle recensioni della nuova serie di hd ready ho letto che le tv presentano tutte un overscan del 3-4% ineliminabile.
naponappy ha detto:Anch'io avevo letto dell'overscan sul 42px70. Mi pere sulla recensione di hdtvtest.co.uk