Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Onslaught ha detto:Aspettiamo e vediamo,però penso che dovrò puntare sui pioneer.
lampadario ha detto:....
Possibile che prima dell'estate non esca nulla con hdmi 1.3 e supp 1080p/24 non agli 8.000 euro del pioneer?
faggio79 ha detto:Mi sto chiedendo se con questo tipo di dibattiti stiamo facendo le pulci a un mammuth o effettivamente ci saranno problemi EVIDENTI
faggio79 ha detto:Scusate l'ignoranza, ma il mancato supporto di questo benedetto 1080/24fps, in termini PRATICI che problemi può generare? Io ho avuto modo di osservare schermi con segnale 1080p in ingresso (bluray) su tv che non supportano i 24fps... tv peraltro hd ready (quindi segnale downlscalato), al mio ignorantissimo occhio sono apparsi semplicemente sbalorditivi come qualità.... Mi sto chiedendo se con questo tipo di dibattiti stiamo facendo le pulci a un mammuth o effettivamente ci saranno problemi EVIDENTI che ti faranno esclamare "porca pupazza, ho buttato 3000 euro nel cesso!".
Onslaught ha detto:Torniamo in topic: del 1080p/24fps si è già parlato tanto,con una piccola ricerca si possono trovare anche spiegazioni molto tecniche.QUOTE]
ultimo OT anche se si parla sempre inerente ai nuovi Plasma Pana, hai detto giusto...spiegazioni molto tecniche, di fatto non mi sembra di aver letto qualche recensione di forumer che abbia avuto la possibilità di toccare con mano questo 24fps rilevando con i suoi occhi l'utilità di avere tutto a 1080P/24fps, questo nn vuol dire che nn serve a nulla ma vediamo anche i riscontri pratici![]()
faggio79 ha detto:rispetto al 99% degli utenti abituati a un CRT, noto che un segnale HD, magari scalato brutalmente, riprocessato in ingresso, è cmq qualcosa di stratosferico rispetto a quello a cui eravamo abituati fino a pochi mesi fa...