• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Panasonic Full Hd da 42 e 50 2007

• Autore discussione Autore discussione fxtech
  • Data d'inizio Data d'inizio
naponappy ha detto:
Pensa a quando guardi le foto col pc. Se hai una foto di risoluzione maggiore e la metti a tutto schermo, la vedi bene. Se ha risoluzione minore e la metti a tutto schermo non la vedi bene.
NI,

e te lo dico sia da fotografo che da informatico, ma se casomai vogliamo parlare dell'argomento è meglio spostarci in off-topic, Nordata non aspetta altro per bannarci tutti!

Bye!

Ho trovato questo dettagliato articolo sulla presentazione dei nuovi Viera che si e' svolta a Milano a febbraio, se qualcuno lo ha gia' postato chiedo venia... :)

La cosa che mi fa più incaxxare è che non ci sono altre notizie in giro di questi full plasma.... sia tecniche ma forse più importante economiche su territorio italiano. La Pana Italia fa orecchie da mercante??

APPELLO
Sig.ri della Panasonic Italia, vogliamo a breve, costi e caratteristiche definitive!

Io ho paura di come si possa vedere una partita di calcio ( che sono trasmesse da Sky, Mediaset e Rai ancora in 576i ) ... Mi sa che oltre al costo del TV vadano preventivati altri 1.000 euro per uno scaler professionale.

50 pana full hd

Aspetto con ansia l'uscita del 50"
panasonic full hd,in attesa ho un bel 28",(che schifo)
qui a Catania tutto tace,
gli addetti alla vendita mi allargano le braccia,
dicendomi che non conoscono la data
di immisione nel mercato del "TH-50PZ700".
Addirittura uno mi ha consigliato di prendere
il 65 pollici a 12.000 euro ,e mi avrebbe regalato il lettore blu-ray Panasonic.
Io gli ho risposto che l'idea era fantastica
anche perche' il 65 pollici e' una favola,
solo che mi mancano i 12.000 euro.
Scherzi a parte un mese fa avevo acquistato
un "LG 50PCR1",si vedeva molto bene,
pero' volevo il full hd quindi ho avuto la fortuna di rivenderlo a mio suocero allo stesso prezzo
e cioe' 1990 euro.
Pero' sono rimasto a secco,avevo pure attivato SKY HD.
Ciao a tutti
alfbor

Io spero che chiariscano presto se i nuovi full hd supportano il 1080p su tutti gli ingressi e se è supportato il 1080p/24fps(ma temo che,per questi ed altri motivi,dovrò orientarmi sui pioneer,cosa che temo comporterà un notevole salasso al mio povero portafogli).

nobrandplease ha detto:
Che news hai sui Pio?
Di nuovo poco,a parte il fatto che ci dovrebbe essere un articolo su una rivista straniera: dovrebbero uscire in estate negli usa,da noi in autunno.
Come elettronica montano il reon di realta(quindi semplicemente ottima),supporto al 1080p/24fps nativo(come sul PDP-5000EX,ovvero tramite il supporto ai 72Hz).

Sui panasonic avevo trovato un link che confermava il supporto alla risoluzione SXGA su vga,ma non lo trovo più.

“Niestety, nie przewidziano kompatybilności z trybem 1080p/24 (opcji tej nie ma zresztą sam odtwarzacz DMP-BD10/A)“

non riesco a tradurlo ma la parola "Niestety" non mi fa sperare...

EDIT

penso di esser riuscito a tradurre! praticamente l'autore non afferma che il 1080/24p non è suportato, ma lui dubita che sia disponibile...

Ultima modifica:
Ciao a tutti :)
Sono nuovo, ma vi leggo da molto.
Anche io come molti di voi sto attendendo questi nuovi plasma a braccia aperte (il 42"). Sul sito belga c'è la scheda e non c'è scritto il supporto per il 1080/24p.

ApplicableScanningFormat: 525 (480)/ 60i, 525 (480)/ 60p, 625 (576)/ 50i, 625 (576)/ 50p, 750 (720)/50p, 750 (720)/60p, 1125 (1080)/ 50i, 1125 (1080)/ 60i, 1125 (1080)/50p (HDMI only), 1125 (1080)/ 60p (HDMI only).

:)

Ho trovato questo:

..Noen støtte for 1080p/24 får ingen av modellene, og Panasonic vil heller ikke denne gangen gi oss fullverdige bildejusteringsmuligheter. – Det kommer trolig først på 2008-modellene, forteller Satoshi Kitamura, senior koordinator i Panasonic Japan. Kitamura vedgår overfor Forbruker.no at det har vært delte meninger om så vel 1080p/24som utvidede bildejusteringsmuligheter internt hos Panasonic, og han går langt i å beklage at man har valgt å utsette dette til neste års modeller..
che tradotto dal norvegese toglie ogni speranza (pare) al supporto 1080p/24 e rimanda al prossimo modello!

Possibile che prima dell'estate non esca nulla con hdmi 1.3 e supp 1080p/24 non agli 8.000 euro del pioneer?