Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Onslaught ha detto:Leggendo in vari forum,ho visto che molte persone dicono che,stando alle voci che girano,il 1080p/24fps non sarebbe supportato.
Se fosse così,per me sono scartati anche questi(comunque è una situazione che sta diventando sempre più ridicola: ma cosa ci vuole a fare una tv che supporti tutti gli standard? Non ci dovrebbe nemmeno essere bisogno di controllare: TUTTE le tv dovrebbero supportarli).
Aspettiamo,ma penso che,purtroppo,sarà proprio così(quella è una caratteristica che,se fosse disponibile,verrebbe sbandierata ai 4 venti).
A questo punto spero almeno in pioneer(se non presentano i nuovi full hd ad un prezzo umano,direi che anche per quest'anno non si compra niente).
E' la risoluzione a cui sono registrati i film su blu ray ed hd-dvd: 1080p a 24 frame al secondo.robymart ha detto:ma cos'è realmente questo 1080/24p ? io non l'ho mai capito! a sentirne parlare sembrerebbe qualcosa molto importante...
Onslaught ha detto:E' la risoluzione a cui sono registrati i film su blu ray ed hd-dvd: 1080p a 24 frame al secondo.
Se la tv tv non li supporta,allora interviene l'elettronica ad adattarli a 50 o 60Hz.
Comunque il problema non sarebbe solo il mancato supporto al 1080p/24fps,ma anche il supporto,praticamente certo,al 1080p solo su hdmi.
Sono mancanze troppo grosse per i miei gusti(ed assurde,secondo me,al punto in cui siamo arrivati).
Se manca anche l'hdmi 1.3(per quel poco che conta),abbiamo fatto filotto.
In ogni caso il prezzo è quasi in linea con quanto indicato dalla stessa panasonic. Se vai indietro di un paio di pagine, trovi un mio post, il numero 28 per la precisione, con le indicazioni di prezzo fornite dalla panasonic. Se a quei prezzi aggiungi l'IVA puoi vedere che, più o meno, ci siamo, ovviamente il più o meno dipende anche dal negoziante!naponappy ha detto:Aggiungo che in Danimarca vendono il 50 hd-ready, (solo 2 hdmi), a circa 2900 euro abbondanti e il 42 a 1800 abbondanti.
Quindi penso che ci dovremmo scordare un full-hd al prezzo dei vecchi hd-ready.
lucasil ha detto:Parlato di persona con il rappresentante Panasonic...
Infatti il mio discorso era esattamente quello: avere un ingresso hdmi frontale,con un solo hdmi sul retro,sarebbe stata una delle cose più inutili che si potessero fare.Tacco ha detto:Altra cosa è dire che un solo ingresso hdmi sul retro sia poco.
Ettore
Onslaught ha detto:Infatti il mio discorso era esattamente quello: avere un ingresso hdmi frontale,con un solo hdmi sul retro,sarebbe stata una delle cose più inutili che si potessero fare.
Essendo le hdmi 3,non ci sono problemi.