thegladiator
Active member
No comment.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Mi hanno rubato l'account, sono tornato in me, chi ha comprato il Panasonic ce l'ha piú lungo. L'udienza è tolta, la messa è finita andiamo in pace.Gepaca, non ti rispondo perché di solito fai degli interventi equilibrati e sono certo il tuo ultimo sia stato solo "una sbandata" casuale.![]()
ma tu hai il 950 e nn il 1000,che è superiore al fratello minore,comunque nessuno può stabilire cosa sia meglio,più luminosa o più dettagli a luci alte,ogni casa prende la propria decisione,ma mi sembra ridicolo continuare a dire che il pana è superiore *** ha un tone mapping migliore,ci credo con una luminosa così bassa
vi invito a raffreddare gli animi, altrimenti chiudiamo la discussione
vi invito a raffreddare gli animi, altrimenti chiudiamo la discussione
Panasonic non ha il DV ma avrà l'HDR10+ ed al momento non si può sapere quale sistema sopravviverà. [CUT]
Mi risulta che nessun OLED, al contrario degli LCD, alza il nero per eseguire il tone mapping, dove l'avete letto?... questo benedetto tone mapping quando alla fine nn esiste una soluzione ideale, sono approcci diversi e basta. Il Sony decide di clippare sulle alte luci mentre il Panasonic di alzare il nero ...[CUT]
In ogni caso il topic ha concluso la sua utilità dato che maucemax ha fatto la sua scelta (cascava comunque in piedi), per quanto mi riguarda è come se fosse già chiuso.
L'unico senso di tenerlo aperto sarebbe quello, ma l'ho detto all'inizio, di fare un confronto basato su misure e considerazioni oggettive in riferimento agli standard, portato ava..........[CUT]
La censura è una delle cose più brutte che esistano, peggio delle discussioni animate, sarebbe triste vederla applicata su un forum.