Discorso condivisibile, è lo stesso che sto facendo anche io.Si l'ho sentito dire... però ci sta lavorando e verrà risolto prima o poi con un aggiornamento sono speranze troppo generiche per tuffarsi in un acquisto di 4500 euro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Discorso condivisibile, è lo stesso che sto facendo anche io.Si l'ho sentito dire... però ci sta lavorando e verrà risolto prima o poi con un aggiornamento sono speranze troppo generiche per tuffarsi in un acquisto di 4500 euro
Ognuno con i propri soldi fa ciò che vuole e fa le proprie considerazioni basate sulle proprie esigenze, utilizzo, abitudini etc. ma basare la propria scelta fra questi due tv sulla scorta di come si comportano con segnali a 50Hz (che anche qualora Pana non risolva tramite fw, improbabile, sono banalmente aggirabili senza scendere a compromessi) è ..........[CUT]
Ognuno con i propri soldi fa ciò che vuole e fa le proprie considerazioni basate sulle proprie esigenze, utilizzo, abitudini etc. ma basare la propria scelta fra questi due tv sulla scorta di come si comportano con segnali a 50Hz (che anche qualora Pana non risolva tramite fw, improbabile, sono banalmente aggirabili senza scendere a compromessi) è ..........[CUT]
Per quanto mi riguarda il vantaggio del Pana è che non è inclinato.
Ma se per te questa è l'unica differenza che percepisci non faresti bene a risparmiare una valanga di quattrini e prenderti un B7/C7??
E' assolutamente ERRATO parlare di "problema con segnali HD" perché così non è, nemmeno lontanamente. Ti suggerisco di fare un salto nella DU, prima pagina, dove è spiegato con quali segnali si manifesta il problema e come risolvere senza scendere a nessun compromesso in termini di qualità.![]()
No perché ho visto anche il B7 e anche lui nelle scene in movimento l'ho trovato pessimo.
Si risolve abbassando la qualità del segnale sky o mettendo dei filtri, giusto?
una caratteristica importante come può essere l'ambilight del philips....[CUT]
Come era per i BD PlayersCerto, è risaputo che gli oled sono TUTTI UGUALI.
Con questo abbiamo davvero chiuso il cerchio, perdonami ma non si può leggere.![]()
Già. Davvero un "cog....e" colui che compra un Oppo 203 o un Pana 900 e non approfitta del Samsung a 99 euro offerta volantino dato che sono TUTTI UGUALI. Siamo in campo digitale eh...
Niente affatto.