thegladiator
Active member
In una scena come quella non c'è fald che tenga, farà sempre schifo.
Plasma e oled stanno proprio su un altro livello.
Plasma e oled stanno proprio su un altro livello.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
le foto ritraggono un LCD di cui non si sa nulla, e un LG, il cui modello, mi sembra sia proprio un LCD LG....:rotfl:
Riguardo il plebiscito, debbo ammettere che mancano ancora troppi tasselli al puzzle per prendere una decisione un minimo definitiva.
Spiego su cosa in questi giorni..........[CUT]
La foto del LCD è tratta dalla review del Panasonic CX800 mentre quella dell' oled da quella del LG EG9600 (entrambe di Flatpanelshd.com)
E col DX non cambierà nulla, perché NON PUÒ cambiare nulla in una situazione come quella.
No. Il 55" lo ho avuto ed è troppo piccolo.
Guardo la tv da 4.20m e il 60" era quasi perfetto.
No. Il 55" lo ho avuto ed è troppo piccolo.
Guardo la tv da 4.20m e il 60" era quasi perfetto.
..........[CUT]
Ah ecco eri gia sottodimensionato con il 60" allora...
Perché investire ancora soldi (che poi si riflettojo sul prezzo finale d'acquisto) sulla tecnologia lcd ?
Io non ci vedo grossi vantaggi perché in una scena così si accenderanno comunque tutti i led e vedrai così:
http://www.flatpanelshd.com/pictures/Panasonic_CX800_large_31.jpg
mentre qualcun' altro che avrà speso gli stessi soldi su..........[CUT]
se non spegni le luci, non riesci a notare differenze tra il nero del JS9000 e quello dell'OLED.