Panasonic DX900 Ultra HD Premium 2016

sasadf
segui pure la NBA:) io tifosissimo degli speroni, :):)ho anche l'abbonamento nbaleaguepass
cosi puoi relazionarmi meglio come si vede la nba dx900 o oled che sia

Ultima modifica:
Allora tieniti il pana almeno come neri dovresti essere allineato con quello del vpr.
Se prendi l' oled poi, quando ogni volta che devi vedere un film, ti troveresti nell' antipatica situazione di dover decidere tra il supernero dell' oled e le dimensioni del vpr.
Esci matto :D

Con S.A.R. ZT60, non c'era confronto: soprattutto i video in blu ray e dvd dei concerti erano imbarazzanti sul vpr, e sontuosi sullo.zt60: Dido live at Briston theater era emblematico: sul telo sembrava ci fosse un velo alquanto spesso di carta velina opaca davanti al telo: tutto impiastrato e opaco, sembrava che la serranda fosse alzata.
Chi lo vedeva, sentenziava: "chiaramente video girato a uccello di segugio...".
Poi tiravo su il telo, attaccavo lo zt60 e il sentenziatore di prima: " :eh: :eek: "

...e tutti questi momenti scivoleranno via come lacrime nella poggia:cry:

Mi rivendi il tuo? :)
Devo sistemare il link nella mia firma, che non funge più. ..
Sasadf theater2 , sbattiti un poco, su! :boxe:

Recensione di questo tv su AVForums !!!!! Voto 9/10

Recensione entusiastica, forse dovremo rimangiarci quanto detto finora :)

"There is virtually no haloing, even on quite challenging material like fireworks against a black sky but the diffuser also plays its part, producing a nice even backlight and eliminating most banding. If we're being critical, and that's what we're here for, there was still some minor banding apparent on fast camera pans over football pitches but we feel the DX902 is superior to any other full array local dimming TV that we've tested to date."

Complimenti al nido d'api, pare proprio che non si tratti dell' ennesima trovata di marketing per gettar fumo negli occhi.

Ultima modifica:
Il 65" se come sembra costerà almeno 1000 euro meno di un 65" oled se la gioca alla grande.
La vedo più dura per il 58" che dovrebbe costare quanto un oled delle stesse dimensioni.

Penso che siamo in molti ad attendere questo tv, per chi non potrà sborsare migliaia di euro per gli oled da 65".
Se il 65" avrà un prezzo intorno ai 4000 € potrebbe veramente essere interessante, per chi non può spendere 6000€ per gli oled (in attesa della serie B6 che dovrebbe avere costi "inferiori").
Mentre il 58" per essere appetibile dovrà stare intorno ai 2500€, altrimenti tanto vale buttarsi sugli oled.

@kaneda: spiegami il perché un 58", avrebbe meno chances del 65", visto che come discrepanza di prezzi siam sempre li, e qui abbiamo anche 3 pollici in più, che non è poco

Esatto il prezzo puo' esser molto interessante da noi, se gli oled arriveranno fra 6/8 mesi per allora il Dx900 65 oillici si potrebbe trovare ampiamente sotto i 4000 mila:)

posto ancoraun piccolo stralcio delle recensione:

Come abbiamo già detto, il DX902B in grado di fornire un'immagine incredibilmente precisa in termini di scala di grigi, gamma e gamma di colori. Quindi una volta che si combina questo con sempre eccellente elaborazione delle immagini di Panasonic, si può cominciare a immaginare il tipo di splendide immagini di questo televisore offre. Se la fonte era Ultra HD, Full HD o addirittura definizione standard, il DX902 ha prodotto immagini dettagliate e precise con un bel aspetto naturale. Naturalmente migliore è il materiale di partenza, imeglio è l'immagine del televisore in grado di riprodurre, ma anche con i contenuti a definizione standard l'immagine è molto buona, che è notevole

Molto bene ,a me serve un tv per vedere un po' tutto :):)

@kaneda: spiegami il perché un 58", avrebbe meno chances del 65", visto che come discrepanza di prezzi siam sempre li, e qui abbiamo anche 3 pollici in più, che non è poco
Parere personale:
L'oled è il punto di riferimento, quindi il 58" se sarà venduto a cifre molto simili ai 55" oled (3000€?), secondo me, non possono giocarsela per chi è indeciso.
Diversamente per i 65" dove i prezzi degli oled viaggiano intorno ai 6000", proporre il pana a cifre introno ai 4000€, potrebbe essere un grosso incentivo per prendere il tv giapponese. 1500/2000€ di differenza sono tantissimi per un tv.

Parere personale:
L'oled è il punto di riferimento, quindi il 58" se sarà venduto a cifre molto simili ai 55" oled (3000€?), secondo me, non possono giocarsela per chi è indeciso.
Diversamente per i 65" dove i prezzi degli oled viaggiano intorno ai 6000", proporre il pana a cifre introno ai 4000€, potrebbe essere un ..........[CUT]

Che è quel che ho detto io poco sopra: il 65 dovrebbe ritagliarsi la sua bella fetta di mercato mentre la vedo più dura per il 58 che costerà quanto l' oled.

Belle notizie, ora vediamo recensioni dei primi fortunati possessori. Non resta che aspettare la concorrenza samsung e vedere come vanno i prezzi. Se sta a distanza 2000 dall oled è il mio candidato