Sempre da HDFever,alcune impressioni di come si comporta la bestiolina in HDR.(scusate la traduzione ma questa è uscita,comunque si dovrebbe capire abbastanza)
Questo televisore è una vera bomba in HDR in grado di visualizzare un picco luminosa massima del 1430 cd / mq, su un formato HDR focale bianco a APL e circa 1000 cd / m² nell'immagine, è esattamente ciò che le esigenze HDR10 . Chiaramente, ho davvero scoperto tutte le dinamiche e la spettacolare che è in grado di offrire una esperienza di HDR con questo televisore!
Ho potuto guardare un estratto HDR Mad Max, quello che uno schiaffo! Impressionanti, le fiamme che escono da tubi di scappamento dei veicoli sono intensità straordinariamente leggero, come se potessimo vedere le fiamme reali, quasi al limite dell'immagine sovrannaturale tipico "sintesi immagine" un po '. Con questo televisore, sono stato in grado di rendersi conto che l'HDR cambierebbe da un film all'altro, e che questo anche richiesto una certa esperienza per catturare, come è avvenuto con la cattura in 3D. Alcuni film utilizzano la giusta dose HDR, quel tanto che basta per fornire una resa molto realistica, emozionante, dinamica, ma naturale, altri abusarne per fornire reso quasi surreale, anche sbattendo. Tutto dipenderà dalla volontà del regista e la competenza o la qualità delle telecamere utilizzate. Dobbiamo anche aggiungere che ci sono alcuni film convertiti in HDR in post-produzione, e l'altro girato HDR nativamente.
Infine, attraverso la sua 512 regioni Local Dimming, questo televisore è in grado di visualizzare la stessa immagine su un picco luminoso a 1000 cd / m² e nero a 0,02 cd / m², un contrasto enorme percepito e la dinamica mozzafiato. In breve, ho preso un enorme schiaffo con questo televisore, anche se non è in grado di offrire le scene scure bella come la OLED LG. D'altra parte, nonostante i suoi 512 zone, si possono vedere alcuni fioritura con fuochi d'artificio estratti HDR, ma rimane leggero e poco appariscente. Maggiore è il livello di Local Dimming, più neri sono profondi, e quindi meno visibile che è in fiore, ma il picco verso il basso luce. Ogni del giusto equilibrio che si adatta meglio.
Questo televisore conserva ancora un nero originario di 0,02 cd / m², quindi ovviamente, come il contenuto HDR sono codificati con il nero inferiore a 0,01 cd / m², si perde un po 'di informazioni rispetto al OLED. Le scene scure non sono così leggibile come l'OLED, ma rimane una prestazione eccellente e rendering HDR è spettacolare!
Se avete la possibilità di vedere alcuni demo HDR su questo televisore, per favore, lo spettacolo è valsa la pena! Abbiamo misurato un contrasto on / off di 650.000: 1 in HDR, ma il contrasto ANSI è misurata a 6000: 1. Detto questo, ancora una volta, le misure non riflettono realmente quello che proviamo a guardare il televisore. gestione retroilluminazione è perfettamente controllato, lo spettacolo è totale!