SydneyBlue120d
Active member
Dolby Vision è migliore, in ogni caso il problema è più teorico che reale, dato che il formato HDR10+ è stato praticamente abbandonato.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Riguardo ad aver impostato 4K nel lettore penso implichi che farà lui un upscaling di qualsiasi cosa anziché inviare il segnale originale alla tv
Dolby Vision è migliore, in ogni caso il problema è più teorico che reale, dato che il formato HDR10+ è stato praticamente abbandonato.
Mmm,ok...e secondo te è una cosa positiva o negativa per un disco bluray?
Avendo diversi film con la doppia opzione,ultimo dei quali...esempio, Ritorno al futuro...mi chiedevo appunto cosa fosse meglio.
In HDR10+...senza DV,a memoria,penso ad Alien...
Non sapendo che tv o altro hai è difficile valutare...
In questo caso potrebbe essere migliore lo scaler del tv, comunque vale lo stesso discorso che sarebbe interessante fare delle prove comparative
No, la tv essendo nativa 4K esegue un upscaling di tutti i segnali che non lo sono, se imposti il lettore per uscire a 4K sarà lui ad eseguirlo se invece lo lasci su automatico se guardi ad esempio un dvd sarà la tv a portarlo a 4K.
Sul discorso hdr non ho capito bene cosa hai fatto ma non mi risulta che da un Blu-ray si possa generare hdr, e anch..........[CUT]
Sono possessore di UB820 e sto passando da TV a Proiettore. Il problema è che il proiettore non ha app come netflix o prime video, quindi diciamo che sarei costretto ad usare le app dell'UB820 che come noto fanno abbastanza pena..... Cosa mi consigliate di fare? Non vorrei spenderci troppo, ma avere comunque una buona qualità visto che uso molto Ne..........[CUT]
1) Vendo l'UB820 e magari ci faccio 250 euro e punto ad un lettore UHD 4K con però anche una parte multimediale accettabile.
2) Affianco un ulteriore Device nell'Home Theatre che si occupi della parte multimediale.
Che faccio?