Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Si questa è una cosa che da fastidio anche a me... ma non sono riuscito a trovare una soluzione nei contorti menù del Pana. L'unica cosa è che se si ha un disco dentro, si può accendere il lettore con il tasto per aprire lo sportellino.... così non va in lettura.Come si fa a non fare partire automaticamente il disco quando accendo il lettore?(Se lascio il disco dentro)
Si questa è una cosa che da fastidio anche a me... ma non sono riuscito a trovare una soluzione nei contorti menù del Pana. L'unica cosa è che se si ha un disco dentro, si può accendere il lettore con il tasto per aprire lo sportellino.... così non va in lettura.
Salve a tutti.ho acquistasto un sony af9 come tv.chiedo il vostro aiuto.qualcuno sa con certezza se il dolby vision del 820 e stato aggiornato anche per i sony, che come ho capito è gestito in maniera diversa rispetto agli altri...
Ho un Sony AF8 e non ci sono problemi